Visore notturno

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Visore notturno

Messaggio da ammazzafotoni »

herma ha scritto:
Elmar Lang ha scritto:Hai provato ad accendere il tuo NZT-1?
Sto cercando di trovare una pila a "mattoncino" per provare perché mi scoccia acquistarne una solo per fare una prova ...
La trovi, economica, anche da "Tiger", oltre che nei supermercati.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: Visore notturno

Messaggio da Elmar Lang »

Infatti, non è un investimento che ti manderà in rovina. Poi, come faresti a trovarne una "carica, ma usata ed a buon prezzo"?
Se poi il visore funziona, avrai un giocattolo molto interessante
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Avatar utente
herma
guru
Messaggi: 676
Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
Reputation:

Re: Visore notturno

Messaggio da herma »

Elmar Lang ha scritto:Infatti, non è un investimento che ti manderà in rovina. Poi, come faresti a trovarne una "carica, ma usata ed a buon prezzo"?
Intendevo se la trovavo in fondo a qualche cassetto comunque ne ho trovata e ordinata una su amazon prime a 3€ (avevo chiesto anche al supermercato ma mi hanno guardato come un ufo ...)
Elmar Lang ha scritto:Se poi il visore funziona, avrai un giocattolo molto interessante
:ympray:
ti farò sapere ...

Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: Visore notturno

Messaggio da Elmar Lang »

Io non vivo in un'area particolarmente tecnologica, ma una pila da 9v la trovo anche al Lidl ed all'edicola/cartoleria del mio paesetto dell'alta Valsugana…

Comunque, in bocca al lupo con lo NZT corredato dal bel Pentacon 135/2,8
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi