Perchè non partecipate allo scambio di foto (domanda provocatoria)?

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Max Albo
guru
Messaggi: 378
Iscritto il: 31/07/2015, 18:21
Reputation:
Località: Castiglione della Pescaia GR
Contatta:

Re: Perchè non partecipate allo scambio di foto (domanda provocatoria)?

Messaggio da Max Albo »

Ah, ok, allora diciamo che, essendo io Toscano, ma ancor più Maremmano, ti rispondo: behiiiiiiiiii



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Lorenza_F
esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/07/2018, 11:30
Reputation:
Contatta:

Re: Perchè non partecipate allo scambio di foto (domanda provocatoria)?

Messaggio da Lorenza_F »

Max Albo ha scritto:... soprattutto i neofiti, ...
Mi piacerebbe molto partecipare a questa cosa delle cartoline al prossimo giro; se capisco bene sarà tra agosto e settembre, giusto?

Avatar utente
Max Albo
guru
Messaggi: 378
Iscritto il: 31/07/2015, 18:21
Reputation:
Località: Castiglione della Pescaia GR
Contatta:

Re: Perchè non partecipate allo scambio di foto (domanda provocatoria)?

Messaggio da Max Albo »

Ciao Lorenza, esatto, a fine mese apriremo le iscrizioni per il decimo round... stiamo valutando il tema, ci sono delle ottime idee... ti aspetto, mi raccomando!

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Perchè non partecipate allo scambio di foto (domanda provocatoria)?

Messaggio da Lollipop »

Lorenza_F ha scritto: Mi piacerebbe molto partecipare a questa cosa delle cartoline al prossimo giro; se capisco bene sarà tra agosto e settembre, giusto?
Penso di si, comunque ci sarà. Ti aspettiamo :) Vedrai che è divertentissimo: stampare sapendo che altri guarderanno la tua foto, quindi dando il tuo massimo, e l’attesa di trovare in casella di posta, che aprirai come non hai mai fatto prima, le amate buste, non ha prezzo.
Max Albo ha scritto:... soprattutto i neofiti, ...
Penso che basti la voglia di giocare.
Lorenzo.

Avatar utente
Lorenza_F
esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/07/2018, 11:30
Reputation:
Contatta:

Re: Perchè non partecipate allo scambio di foto (domanda provocatoria)?

Messaggio da Lorenza_F »

Molto volentieri, grazie ad entrambi.

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Perchè non partecipate allo scambio di foto (domanda provocatoria)?

Messaggio da Lollipop »

Riporto in vita questo thread perché la domanda è ancora attuale, con riferimento ovviamente a topic19330.html
Pur già soddisfatto dell'attuale riscontro, e fermo restando che ognuno la pensa e agisce come meglio crede, non riesco comunque a spiegarmi la sofferta partecipazione a questo Round.
"Non mi piace il tema" ho letto ma, a mio avviso, è proprio il tema un punto di forza: non è possibile percorrere più di centro metri, ovunque si sia e qualunque direzione si voglia prendere, senza imbattersi in un "qualcosa" riconducibile al tema. Infinità di "qualcosa", ognuno dei quali con una storia meritevole di essere raccontata.

Ripropongo quindi la domanda: Perché non partecipate allo scambio di foto?

Vi prego di prendere la domanda per come è, cioè senza alcuna polemica, perché se c'è qualcosa da migliorare cercheremo di migliorarla.
Lorenzo.

Avatar utente
kiodo
superstar
Messaggi: 1591
Iscritto il: 21/09/2016, 17:07
Reputation:
Località: Bologna

Re: Perchè non partecipate allo scambio di foto (domanda provocatoria)?

Messaggio da kiodo »

Personalmente impiego il tempo che posso dedicare alla fotografia fotografando ciò che mi interessa, impiegando i media che preferisco (attualmente negativi a colori), stampando nelle dimensioni che ritengo adatte. Partecipare al gioco significherebbe trascurare il mio tema attuale.
Please, please!
Immagine
PaTerson, una sola T! :wall: :wall: :wall: =))

Avatar utente
Gabryel76
esperto
Messaggi: 185
Iscritto il: 17/02/2018, 23:14
Reputation:

Re: Perchè non partecipate allo scambio di foto (domanda provocatoria)?

Messaggio da Gabryel76 »

Perché ho diecimila cose da fare, e se devo posticipare o trascurare qualcune preferisco farlo su un tema che mi interessa.
Comunque sia ritengo la sfida stampa molto più interessante e costruttiva

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi