Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
emmeffepi
guru
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/04/2015, 12:39
Reputation:
Località: GE/HK/SIN

Re: Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Messaggio da emmeffepi »

welcome on board


Massimiliano

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
cesarediliborio
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/01/2015, 8:42
Reputation:
Località: Basilicagoiano (PR)
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Messaggio da cesarediliborio »

Andry Bokeh ha scritto:Ciao, mi chiamo Andrea, mi sono appena iscritto e sono anche io di Reggio Emilia :)
Ciao Andrea, facciamo un gruppone Reggio Emilia - Parma alla faccia del campanilismo Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Cesare Di Liborio

Avatar utente
Andry Bokeh
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/06/2019, 18:25
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Messaggio da Andry Bokeh »

cesarediliborio ha scritto:Ciao Andrea, facciamo un gruppone Reggio Emilia - Parma alla faccia del campanilismo
Alla grande… poi in realtà mi trovo border line anche io… precisamente a Ciano B-)

Avatar utente
cesarediliborio
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/01/2015, 8:42
Reputation:
Località: Basilicagoiano (PR)
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Messaggio da cesarediliborio »

Io Basilicagoiano.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Cesare Di Liborio

Avatar utente
fedezardi
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/07/2019, 20:12
Reputation:

Re: Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Messaggio da fedezardi »

Ciao ragazzi! Ho visto che ci sono diversi della zona tra Parma e Reggio, io mi sono appena iscritto sul forum, ho 26 anni e sono di Parma. Se c'è spazio mi aggiungerei al "gruppone Reggio Emilia - Parma" :))

Avatar utente
cesarediliborio
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/01/2015, 8:42
Reputation:
Località: Basilicagoiano (PR)
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Messaggio da cesarediliborio »

fedezardi ha scritto:Ciao ragazzi! Ho visto che ci sono diversi della zona tra Parma e Reggio, io mi sono appena iscritto sul forum, ho 26 anni e sono di Parma. Se c'è spazio mi aggiungerei al "gruppone Reggio Emilia - Parma" :))
Benvenuto, sarebbe interessante vedere quanti siamo tra Parma e Reggio e magari trovarci a fare due chiacchiere giusto per conoscerci. L'ho buttata lì.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Cesare Di Liborio

Avatar utente
fedezardi
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/07/2019, 20:12
Reputation:

Re: Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Messaggio da fedezardi »

cesarediliborio ha scritto:
fedezardi ha scritto:Ciao ragazzi! Ho visto che ci sono diversi della zona tra Parma e Reggio, io mi sono appena iscritto sul forum, ho 26 anni e sono di Parma. Se c'è spazio mi aggiungerei al "gruppone Reggio Emilia - Parma" :))
Benvenuto, sarebbe interessante vedere quanti siamo tra Parma e Reggio e magari trovarci a fare due chiacchiere giusto per conoscerci. L'ho buttata lì.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Eh sì ci starebbe! Ho visto che ci sono un paio di ragazzi di Reggio che hanno risposto a questo thread, e anche @8cjack dice di passare a Parma per l'università. Ormai è un anno però che non scrive sul forum...chissà se ci legge ancora :-?
Bisognerebbe concretizzare.

Avatar utente
Kyyr
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/05/2019, 3:38
Reputation:

Re: Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Messaggio da Kyyr »

Ciao sono Dario e anche io sono di Reggio .

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12117
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
8cjack
appassionato
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/04/2018, 14:53
Reputation:

Re: Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Messaggio da 8cjack »

Rieccomi dopo mesi!!

Scusate la lunghissima assenza dal forum, purtroppo tra impegni universitari e altri casini vari ho dovuto completamente (ma momentaneamente) abbandonare la fotografia! Ora però il periodo è più tranquillo e tornando oggi sul forum mi sono trovato le notifiche di questo mio primo post e vedo che c'è vita intorno a Reggio :)

In questi mesi non ho fatto nessun passo avanti come esperienza analogica, ma la voglia di scoprire questo mondo non è certo venuta meno, anzi!
Se dovesse esserci occasione di incontrarsi, conoscersi e fare due chiacchiere sono sicuramente interessato :)

Non so se in questi mesi voi avete avuto modo di trovarvi e fare qualche scatto, ma vedo che c'è un gruppetto di "vicini" interessati
@fedezardi

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi