Nuovo iscritto

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
robbocaster
appassionato
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/06/2019, 7:56
Reputation:

Nuovo iscritto

Messaggio da robbocaster »

Buongiorno a tutti.
Sono Roberto, cinquantenne nato in analogico, passato al digitale e tornato (parzialmente) all’analogico.
Dopo decenni di scatti da autodidatta, con molta umiltà ho fatto recentemente un corso di fotografia base ed uno specifico di bn.
Ho avuto conferma di aver sprecato anni con un approccio troppo istintivo ed aver maturato convinzioni che sto rivedendo con più razionalità.
Non è mai troppo tardi per imparare, anche dai propri errori. In questo reputo analogica.it ottima fonte di approfondimento (è da parecchio che seguo senza essere registrato) e spero anche di confronto.

Buona luce a tutti



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12122
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
garellix
guru
Messaggi: 300
Iscritto il: 03/05/2014, 22:08
Reputation:
Località: Lecco

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da garellix »

ben arrivato su analogica! :)
...sono curioso fa parte del mio essere...(%) mi chiamo Andrea non Garellix!

Avatar utente
marco.pirro
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/06/2019, 8:43
Reputation:

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da marco.pirro »

molto gentili ... grazie .

se devo essere sincero non conoscevo Analogica anche perchè non frequento molto i forum. Me lo ha suggerito una persona che non so se sia iscritto o meno perché sono alla ricerca di 2 macchine un po' particolari e lui mi ha detto che qui potrebbero esserci persone che mi possono aiutare a trovarle. Su internet si trovano ma io preferirei prima di acquistarle poterle vedere fisicamente .
non sono un collezionista ma ho alcune macchine sia analogiche che digitali che uso molto poco ma mi fa piacere possedere

Avatar utente
robbocaster
appassionato
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/06/2019, 7:56
Reputation:

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da robbocaster »

E oggi finalmente è arrivata la mamiya c2!
Non vedo l’ora di metterla alla prova. Il prossimo acquisto sarà un esposimetro serio ma devo attendere disponibilità per prenderne uno valido, qui non mi vorrei accontentare.
Per adesso useró quello della reflex digitale in modalità spot

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi