istruzioni process timer PDT 2015

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: isos1977

graic
superstar
Re: istruzioni process timer PDT 2015

Messaggioda graic » 28/06/2019, 17:01

Se l'avvio si da con un pulsante, in generale, basta collegare due fili ai contatti del pulsante, come dice @
-Sandro-
bisogna vedere come è fatto lo stampato, i due fili si portano ad una presa jack installata in un foro fatto sulla scatola esterna del timer, nel posto più comodo. Dopo di che si usa un pulsante a pedale collegato con una spina Jack alla presa, che, essendo in parallelo al pulsante nativo, ne fa le stesse funzioni.

Saluti
Gianni

La situazione è grave ma non seria.

Advertisement
garellix
esperto

Messaggioda garellix » 29/06/2019, 10:03

grazie delle risposte, si a collegare direttamente dai contatti del pulsante era la soluzione finale, sono stato povero nella spiegazione, il timer possiede 3 connettori diversi, uno suppongo sia per la sonda esposimetrica gli altri non ne ho idea, chiedevo se qualcuno sapeva se ad essi era collegabile un interruttore.

...sono curioso fa parte del mio essere...(%) mi chiamo Andrea Spreafico non Garellix!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005171625581

garellix
esperto

Messaggioda garellix » 04/07/2019, 19:31

nei vari tentativi ho prodotto queste informazioni sulle varie Funzioni del Philips PDT 2015:

Pr.t = process timer. non accende la lampada.
Anal = analyzer. funziona con la sonda esposimetrica che non possiedo.

Dim = dimmer 1 tocco diminuisce intensità led – 2 tocchi aumenta intensità led.
per Memorizzare i tempi (fa solo da timer non si accende la lampada): selezionare pr.t scegliere n. memoria (max.9) digitare tempo e premere store.
Per accedere alle memorie: pr.t n. memoria premere start.

restano ancora sconosciuti
link
d/grade
beep

...sono curioso fa parte del mio essere...(%) mi chiamo Andrea Spreafico non Garellix!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005171625581

• Advertisement

Torna a “Accessori vari per camera oscura”