ricerca utente per città

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

luca01
esperto
Messaggi: 114
Iscritto il: 02/05/2019, 12:54
Reputation:
Località: genova
Contatta:

ricerca utente per città

Messaggio da luca01 »

buongiorno,
è possibile ricercare altri utenti utilizzando come elemento discriminante la città indicata nel profilo? potrebbe risultare utile per avere scambi, collaborazioni e contatti reali con i propri concittadini.
Se l'argomento è già stato trattato o discusso mi scuso e chiedo la cancellazione della discussione
cordialità



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
marco.pirro
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/06/2019, 8:43
Reputation:

Re: ricerca utente per città

Messaggio da marco.pirro »

condivido questa idea sarebbe bello poter incontrare persone reali , per scambiarsi idee e anche instaurare collaborazioni soprattutto con chi stampa.

Avatar utente
ebi50
fotografo
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/07/2019, 17:03
Reputation:
Località: mariano comense (co)

Re: ricerca utente per città

Messaggio da ebi50 »

Mi unisco alla richiesta, anche se mi rendo conto che la città di origine o di residenza potrebbe essere un dato sensibile, però per coloro che la rendono pubblica nel loro profilo non dovrebbe essere un problema di privacy.

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: ricerca utente per città

Messaggio da chromemax »

E' un campo che viene riempito da pochissimi utenti (vedi anche sopra, uno su tre ;) ) e quindi assai poco efficace nelle ricerche.

Avatar utente
ebi50
fotografo
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/07/2019, 17:03
Reputation:
Località: mariano comense (co)

Re: ricerca utente per città

Messaggio da ebi50 »

Mi scuso ma non era incoerenza, semplicemente non avevo verificato che sul mio profilo apparisse la località. Ho provveduto. :(

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi