Round XIV EDIZIONE SPECIALE - tema: Il cibo e l’alimentazione. SCADENZA ISCRIZIONI POSTICIPATA AL 31 MAGGIO!!!

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: DanieleLucarelli

Lollipop
superstar
Re: Round XIV EDIZIONE SPECIALE - tema: Il cibo e l’alimentazione. SCADENZA ISCRIZIONI POSTICIPATA AL 31 MAGGIO!!!

Messaggioda Lollipop » 31/05/2019, 9:41

Alle ore 24.00 si chiudono le iscrizioni!

Lorenzo.

Advertisement
Lollipop
superstar
Re: Round XIV EDIZIONE SPECIALE - tema: Il cibo e l’alimentazione. SCADENZA ISCRIZIONI POSTICIPATA AL 31 MAGGIO!!!

Messaggioda Lollipop » 01/06/2019, 11:52

In extremis sono arrivate le iscrizioni di @
darkrat
e @
ammazzafotoni
. :)

Lorenzo.

NikMik
superstar

Messaggioda NikMik » 01/06/2019, 23:13

:)) hanno ricevuto una proposta che non potevano rifiutare...

Lollipop
superstar

Messaggioda Lollipop » 02/06/2019, 7:02

NikMik ha scritto::)) hanno ricevuto una proposta che non potevano rifiutare...

Eh si, hanno aderito con spontaneità.
=))

Lorenzo.

Advertisement
Lollipop
superstar

Messaggioda Lollipop » 02/06/2019, 9:40

Cari @
Lorenza_F
, @
DanieleLucarelli
, @
28zero
, @
NikMik
, @
chromemax
, @ammazzafotoni, @darkrat,
vi ho inviato per MP la lista degli indirizzi, aggiornata con le ultime iscrizioni (:D).

Ricordo I due punti inderogabili:
- formato di stampa UNICO 18x24
- scadenza per le spedizioni 15 Settembre, al fine di permettere la pubblicazione il giorno 16 Ottobre.

Buon scatto e buona stampa a tutti!

Lorenzo.

Lollipop
superstar

Messaggioda Lollipop » 02/07/2019, 10:48

Segnalo che io.. ho già lo scatto... ma di riserva. :)
Per questo Round speciale ho in mente uno scatto ad hoc (so già dove, quando e a che ora) ma fidandomi poco di me stesso, oltre al fatto che lavoro e nuove incombenze familiari non accennano a mollare la presa, durante un recente viaggio in Spagna ho colto l'opzione B. :)

Lorenzo.

Lollipop
superstar

Messaggioda Lollipop » 08/07/2019, 22:40

Buonasera a tutti.
Mi rivolgo principalmente ai partecipanti di questo Round Speciale:
Lollipop
@
Lorenza_F

@
28zero

@
DanieleLucarelli

@
NikMik

@
chromemax

@darkrat
@ammazzafotoni

Visto l’accumularsi di impegni fotografici di questi ultimi mesi (Round, sfide, scatti propri), riscontro un po’ di difficoltà a rispettarne le scadenze.
Fermo restando che siamo nell’ambito del gioco, e non in quello pressante del lavoro, questo Round prevede una tempistica rigorosa di pubblicazione.
Trovo pertanto giusto aprire una finestra... di uscita: chiunque tra i partecipanti ritenesse di non riuscire più a rispettare i tempi di produzione e spedizione, per qualunque legittimo motivo (non necessariamente da esplicitare), è invitato a darmene comunicazione nel thread o per MP entro la fine del mese corrente.
Nessun biasimo nei confronti di coloro che decidessero di lasciare bensì la consapevolezza e la constatazione che la vita è fatta di priorità e non sempre la “risorsa tempo” ci è favorevole.

A seguire aggiornerò la lista dei partecipanti. Col primo di Agosto, questa sarà da ritenersi definitiva.

Lorenzo.

Lorenza_F
esperto

Messaggioda Lorenza_F » 09/07/2019, 20:47

Forse é meglio chiedere conferma a chi vuole partecipare, altrimenti rischiamo di considerare silenzio assenso quello che in realtà é latitanza.

Io partecipo, spero che tutti quelli che confermeranno siano solleciti nel rispetto delle scadenze o almeno avvertano in corso d’opera se non riescono più a partecipare; é un peccato vedere queste iniziative perdersi nel nulla, come sta succedendo per gli altri due giochi in corso, perché alcuni iscritti non si fanno più sentire.

Lollipop
superstar

Messaggioda Lollipop » 09/07/2019, 21:26

Lorenza_F ha scritto:Forse é meglio chiedere conferma a chi vuole partecipare

Questo onestamente no Lorenza: capisco la frustrazione della lunga attesa, a volte oltre i termini, e a volte in passato taluni (ma proprio pochi) sono letteralmente spariti dal forum però i partecipanti a questo Round sono tutti di comprovata affidabilità.
Esiste comunque una variabile incontrollabile ed imprevedibile, che il periodo proprio no: può colpire chiunque e senza preavviso.
Onestamente benedico il fatto di aver dato una tempistica “comoda” negli ultimi due Round, perché da metà giugno sono entrato in una spirale di accadimenti che mi hanno svuotato nel fisico come nell’animo. Non considerandomi mosca bianca, posso aspettarmi che questi periodi succedano anche ad altri.
Inoltre, in tutta onestà e nei panni degli altri, se mi venisse richiesto di confermare l’impegno preso in precedenza, ne rimarrei piuttosto irritato.
Rimane pertanto in essere la finestra di cui sopra, confidando ciecamente nel rispetto dei tempi di coloro che rimarranno in gioco (finora tutti :) ).

PS ne approfitto per taggare @
darkrat
e @
ammazzafotoni
, visto che nel post oggetto della cosa la funzione... non ha funzionato. :)

Lorenzo.

28zero
guru

Messaggioda 28zero » 10/07/2019, 7:14

Sono d'accordo con Lorenzo. Partirei dal presupposto che chi si è iscritto si sia preso l'impegno di partecipare al gioco secondo le regole e i tempi stabiliti. Ma è pur sempre un gioco, un diversivo che ci concediamo, uno stimolo per entrare in camera oscura quando in realtà vorremmo andare a dormire :). Gli imprevisti possono sempre accadere ma, in quanto imprevisti sono imprevedibili, quindi come si può dire adesso se c'è la farò a spedire entro la data stabilita? :)
Ansia, ansia, ansia, ansia...
Io proporrei di lasciare a tutti la possibilità di giocare, fino all'ultimo, lasciando la data di arrivo come discrimine per la partecipazione. Chi spedisce tardi e la stampa arriva dopo i termini è fuori, ma sarà colpa sua.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

• Advertisement

Torna a “Cartoline”