Eccomi qui!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
RedDR
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/07/2019, 7:04
Reputation:

Eccomi qui!

Messaggio da RedDR »

Buongiorno;

Mi chiamo Marco, ho 28 anni e mi sono iscritto ad analogica.it per poter capire al meglio l'arte di fare e sviluppare le foto.
Dopo 15 anni di digitale sono ritornato a fare foto con una macchina fotografica analogica per vari motivi:

1) Mi hanno regalato una fuji ax multiprogram dx in ottimo stato e sarebbe un peccato non utilizzarla;
2) Dopo anni di utilizzo di una fotocamera digitale mi sono accorto che scattavo foto, ma non stampavo nessuna foto e molte sono andate perdute;
3) Fin da piccolo mi sono sempre domandato come avveniva lo sviluppo di una foto.

Spero di trovare in questo forum tutte le risposte e di contribuire a far cresce questa community.

PS: che flash mi consigliereste per la fuji ax multiprogram dx?

Buona Giornata!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Eccomi qui!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
RedDR
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/07/2019, 7:04
Reputation:

Re: Eccomi qui!

Messaggio da RedDR »

chromemax ha scritto:Benvenuto
Grazie mille

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi