la stampa e i suoi perchè.

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia a colori

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
Attilio Canella
guru
Messaggi: 589
Iscritto il: 02/03/2012, 23:16
Reputation:
Località: Milano

Re: la stampa e i suoi perchè.

Messaggio da Attilio Canella »

CIAO FRANNI .. ma l'editrice Reflex produce una interessante biblioteca del fotografo sia analogico che digitale ,e anche delle tecniche di stampa analogiche(un po datate ma ci sono) con riferimenti anche di Ansel Adams che io trovo di interressante lettura ancora oggi ....PROVA costano intorno ai 16 euro poi tu sei vicino a Roma puoi andare a prenderteli con facilità CIAO



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
franny71
superstar
Messaggi: 2635
Iscritto il: 21/11/2011, 12:53
Reputation:
Località: Anzio (RM)

Re: la stampa e i suoi perchè.

Messaggio da franny71 »

ciao Attilio, di quella serie ne ho già parecchi, che mi hanno chiarito molte cose, ma naturalmente, essendo capoccione, tante altre non mi sono ancora chiare...
devo studiare e provare...
grazie del consiglio :)
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Avatar utente
zioAlex
superstar
Messaggi: 2037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:26
Reputation:
Località: Albano Laziale (rm)

Re: la stampa e i suoi perchè.

Messaggio da zioAlex »

Attilio Canella ha scritto:CIAO FRANNI .. ma l'editrice Reflex produce una interessante biblioteca del fotografo sia analogico che digitale ,e anche delle tecniche di stampa analogiche(un po datate ma ci sono) con riferimenti anche di Ansel Adams che io trovo di interressante lettura ancora oggi ....PROVA costano intorno ai 16 euro poi tu sei vicino a Roma puoi andare a prenderteli con facilità CIAO
ci sono alcuni negozi di fotografia o edicole che sono autorizzati x vendere questi libri, io fortunatamente li ho presi al mio paese... ;)
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
**************
nokia C7

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi