Probelma immagini

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Giorgio412
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/09/2019, 20:18
Reputation:

Probelma immagini

Messaggio da Giorgio412 »

Buon girono,
Gentilmente un chiarimento. Non riesco a vedere le foto degli utenti (le pubblicità si quelle non mancano). Ho letto il regolamento ma non riesco a capire se si tratta di una restrizione del gruppo a cui appartengo o di un problema del mio browser o qualche settaggio.
Grazie e saluti.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 728
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

Re: Probelma immagini

Messaggio da admin »

Ciao GIorgio,
potresti essere più dettagliato? quali sono le immagini che non riesci a vedere? puoi mandare i link della discussione dove manca la foto?

Tieni presente che, come da regole che immagino avrai letto, per sbloccare tutti i forum dovrai partecipare ad almeno 5 discussioni.


Riguardo la "velata" lamentela sulla pubblicità, capisco il tuo disappunto ma un forum di queste dimensioni ha un costo (dominio ed hosting) ed essendo un progetto che si "auto finanzia" la pubblicità è assolutamente necessaria.

Se hai una soluzione migliore per evitare di mettere i banner sono disponibile ad ascoltare.

Preferiresti un forum a pagamento?

Grazie
Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Avatar utente
Giorgio412
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/09/2019, 20:18
Reputation:

Re: Probelma immagini

Messaggio da Giorgio412 »

Gentilissimo Alessandro,

Grazie per la tua assistenza. Sono andato a vedere la sezione delle Camere Oscure (per recuperare il link richiesto) e questa volta le immagini allegate dagli utenti sono riultate visibili. Problema risolto.
Quanto alla pubblicità era solo una battuta. Questo, a mio parere, è un male endemico della nostra epoca, e capisco benissimo che senza il supporto delle sue entrate è molto dispendioso il mantenimento di questi siti. Per rispondere alla tua domanda ti dico di sì, personalmente preferirei pagare qualcosa annualmente ma essere libero dalla pubblicità. Questo è solo un parere personale. Ti dirò che forum di Modellismo Navale (del quale sono appassionato) come Magellano, seguono questa politica direi con successo, alla quale ho aderito con piacere.
Un cordiale saluto e grazie ancora.
Giorgio

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi