Lampada inattinica

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: etrusco

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Lampada inattinica

Messaggio da etrusco »



ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
stormy
guru
Messaggi: 617
Iscritto il: 31/01/2010, 11:52
Reputation:

Re: Lampada inattinica

Messaggio da stormy »

Mi sa che l'ho presa li allora, e probabilmente in un negozio di materiale elettrico costa ancora meno...
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Immagine

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: Lampada inattinica

Messaggio da stefano »

.. ciao albert... 300eur x il meopta ?? se ti da un sacco di roba come dici... potrebbe andare, e l"ottica e compresa?..cmq , prova a tirare giu... non si sa mai!.. x andare a treviso ,, verso meta" ottobre, di sabato sicuramente... comunque ti avverto con un messaggio ...cosise prendi il meopta ecc. vedi cosa ti manca,, intanto vai nel sito di fotom e scarica il catalogo... cosi ti fai un idea ....carte, chimici, ecc.ecc.. www.fotomatica.it

Avatar utente
albert
fotografo
Messaggi: 99
Iscritto il: 07/08/2010, 14:21
Reputation:

Re: Lampada inattinica

Messaggio da albert »

stormy ha scritto:Mi sa che l'ho presa li allora, e probabilmente in un negozio di materiale elettrico costa ancora meno...
Purtroppo nel negozio di materiale elettrico non la tengono!!!

Avatar utente
stormy
guru
Messaggi: 617
Iscritto il: 31/01/2010, 11:52
Reputation:

Re: Lampada inattinica

Messaggio da stormy »

Beh non è che esista solo 1 negozio di materiale elettrico al mondo, parlavo in generale e comunque 10 euro mi sembra un prezzo onesto
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Immagine

Avatar utente
albert
fotografo
Messaggi: 99
Iscritto il: 07/08/2010, 14:21
Reputation:

Re: Lampada inattinica

Messaggio da albert »

stormy ha scritto:Beh non è che esista solo 1 negozio di materiale elettrico al mondo, parlavo in generale e comunque 10 euro mi sembra un prezzo onesto
Anche questo è vero!!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi