personaggi

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
franco santi
esperto
Messaggi: 109
Iscritto il: 09/04/2015, 14:17
Reputation:
Località: udine

personaggi

Messaggio da franco santi »

Sicuramente lo conoscete già, Gianpaolo Ferro, fotoriparatore , micromeccanico e costruttore.......
Vi propongo un video.

amicissimo
franco santi
https://www.youtube.com/watch?v=PYYy96T9DpA



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3948
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: personaggi

Messaggio da Elmar Lang »

Una persona dalla squisita gentilezza, molto competente e preciso nel suo lavoro.

Grazie a lui, la mia Rectaflex (ed altro!) è tornata come nuova, anzi, meglio.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Avatar utente
pollospiedo
esperto
Messaggi: 216
Iscritto il: 10/01/2015, 17:14
Reputation:

Re: personaggi

Messaggio da pollospiedo »

Non lo conoscevo e non posso non pensare che in un altro paese probabilmente su una mente così si sarebbe scommesso molto.
Interessante il fatto che la sua eredità non vada dispersa e continuata dal figlio...
Grazie per averlo intervistato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3948
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: personaggi

Messaggio da Elmar Lang »

E dimenticavo: la precisione con la quale ha revisionato la fotocamera Sonne che fu della mia antica prozia (che lavorava alle officine Gatto): una fotocamera friulana, revisionata in Friuli… se non è filologia questa!
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi