Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
M'ha risposto Ilford riguardo alla produzione delle Delta.
E' un prodotto Ilford al 100% fabbricato da Ilford negli stabilimenti Ilford con tecnologia Ilford coperta da brevetti. Tutto viene fatto in casa, nulla viene prodotto da terzi, nemmeno il confezionamento viene fatto fuori.
Mi dicono che a suo tempo Ilford investì molto in questo prodotto e l'intento era quello di soppiantare la produzione delle pellicole tradizionali.
Sono dispiaciuti che ci sia chi diffonde queste false notizie e vorrebbero addirittura conoscere il nome e la pagina web dove viene scritto per valutare un'eventuale azione legale.
Bene, ora abbiamo un buon metro per misurare l'attendibilità in tutti i sensi di certi personaggi.
Non aggiungo altro.
PS: @Alessandro_Roma
Se vuoi la lettera da sventolare davanti al noto professionista......
impressionando ha scritto:M'ha risposto Ilford riguardo alla produzione delle Delta.
E' un prodotto Ilford al 100% fabbricato da Ilford negli stabilimenti Ilford con tecnologia Ilford coperta da brevetti. Tutto viene fatto in casa, nulla viene prodotto da terzi, nemmeno il confezionamento viene fatto fuori.
Mi dicono che a suo tempo Ilford investì molto in questo prodotto e l'intento era quello di soppiantare la produzione delle pellicole tradizionali.
Sono dispiaciuti che ci sia chi diffonde queste false notizie e vorrebbero addirittura conoscere il nome e la pagina web dove viene scritto per valutare un'eventuale azione legale.
Bene, ora abbiamo un buon metro per misurare l'attendibilità in tutti i sensi di certi personaggi.
Non aggiungo altro.
PS: @Alessandro_Roma
Se vuoi la lettera da sventolare davanti al noto professionista......
Grazie Pierpaolo di aver approfondito. A me la cosa interessa poco, nel senso che ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma se ne prende le responsabilità.
A me hai tolto il dubbio di questo ti ringrazio, poi il professionista farà quel che meglio crede
Aspettavi una Ortocromatica? come funzionano esattamente, sono solo più sensibili al blu?
Emanuele
Più che "più sensibili al blu", non sono sensibili al rosso. Coprono uno spettro di luce meno ampio rispetto alle pancro...
Tradotto in risultato, il rosso viene fuori molto scuro, il verde più chiaro e il blu ancora di più...
Mai usata una, mi piacciono i paesaggi e non mi piacciono i cieli bianchi!
Ci sarà tuttavia un folto numero di utilizzatori capaci di usarla egregiamente in tante situazioni.
Forse potrebbe essere interessante da invertire...