quale macchina fotografica sognate?

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
sergio
appassionato
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/09/2010, 17:32
Reputation:

Re: quale macchina fotografica sognate?

Messaggio da sergio »

mi piace la f100 questa costa 280 euro cosa ne dite?
Allegati
24741.jpg



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: quale macchina fotografica sognate?

Messaggio da etrusco »

Io la posseggo e posso solo dirti che è un piacere utilizzarla....280 euro mi sembra un prezzo giusto, se sta bene e non hai problemi di $ non pensarci :-)
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: quale macchina fotografica sognate?

Messaggio da stefano »

.... ciao sergio.. beh guarda!,,, io c"e l"ho uguale con il batt. pak . e tutto... sono molto soddisfatto... del resto è considerata la seconda migliore macchina analogica, mai costruita...!! semplice da usare...ancora attuale nelle funzioni.. resistentissima,, con tutto cio che serve!! un carro armato insomma,,, ma di classe... x quel prezzo li con l"mb15, prendila!!...non ne rimarrai deluso....

Avatar utente
sergio
appassionato
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/09/2010, 17:32
Reputation:

Re: quale macchina fotografica sognate?

Messaggio da sergio »

grazie mille per il consiglio

Avatar utente
sergio
appassionato
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/09/2010, 17:32
Reputation:

Re: quale macchina fotografica sognate?

Messaggio da sergio »

in questo momento ho anche una f80, secondo voi faccio bene cambiarla con la f100? perchè penso che forse tenerle tutte e 2 la f80 andrebbe a finire in naftalina

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: quale macchina fotografica sognate?

Messaggio da stefano »

ciao,,,, ah ma se hai una 80 tieni quella!! la 100 non fa certo foto migliori...sara" un po piu veloce magari,,, ma pesa anche di piu, da portare in giro!! piuttosto investi i soldi in una buona ottica... opp. una bella nikon manuale....che non sarebbe male. è un consiglio eh,, poi vedi tu!!!

Avatar utente
sergio
appassionato
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/09/2010, 17:32
Reputation:

Re: quale macchina fotografica sognate?

Messaggio da sergio »

Ho trovato anche una FM2 in eccellenti condizioni a 240euro, effettivamente una reflex completamente meccanica mi fa gola

Avatar utente
Walter
guru
Messaggi: 958
Iscritto il: 11/04/2010, 10:06
Reputation:
Località: Firenze

Re: quale macchina fotografica sognate?

Messaggio da Walter »

sergio ha scritto:Ho trovato anche una FM2 in eccellenti condizioni a 240euro, effettivamente una reflex completamente meccanica mi fa gola
Se la reflex è perfetta, usata poco e completa di scatole potrebbe anche valere quel prezzo, che comunque non è basso, altrimenti è un pochino cara.

Avatar utente
Coglians79
guru
Messaggi: 407
Iscritto il: 10/12/2009, 0:20
Reputation:
Località: Paluzza (UD)

Re: quale macchina fotografica sognate?

Messaggio da Coglians79 »

L'ottica è la cosa importante. Consiglio anche io di tenerti la F80 e investire la pecunia in lenti di qualità
Non importa quante volte vai al tappeto. L'importante è rialzarsi e continuare a combattere.[/i]

http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: quale macchina fotografica sognate?

Messaggio da etrusco »

Walter ha scritto:
sergio ha scritto:Ho trovato anche una FM2 in eccellenti condizioni a 240euro, effettivamente una reflex completamente meccanica mi fa gola
Se la reflex è perfetta, usata poco e completa di scatole potrebbe anche valere quel prezzo, che comunque non è basso, altrimenti è un pochino cara.
In un negozio della mia città una FM2n immacolata nera costa 190 euro... se ti interessa dti mando l'indirizzo in PM
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi