Piacere

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Rispondi
msmcntmr
appassionato
Piacere

Messaggio da msmcntmr »

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e sono un fotografo largo formato 4x5, prevalentemente colore, paesaggista.
Per fotografia veloce uso il 6x6 con una vecchia ma ottima Bronica S2A.
Frequento, si fa per dire, più spesso il forum "large format photography forum", ma capitando qui per caso nel tempo e avendo trovato qualche spunto interessante, ho deciso solo ora di iscrivermi. Mi piace confrontarmi sugli aspetti più tecnici della fotografia e non credo si arrivi mai a poter dire di sapere molto.
Sono uno dei pochi pazzi che si porta il banco ottico anche sui voli intercontinentali, cosa che sta diventando sempre più difficile causa installazione dei CAT scanner negli aeroporti.
Sto sviluppando al momento una serie 4x5 ripresa nel sudovest degli Stati Uniti e conto di pubblicarla l'inizio del prossimo anno.
Non ho mai avuto il piacere di incontrare un altro fotografo largo formato sul territorio nazionale, per tale motivo sono solito considerare questa mia attività solitaria.
Magari un giorno sarà diverso.

chromemax
moderatore

Re: Piacere

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Rispondi