sottosezioni mercatino e documenti

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

Avatar utente
amstrod83
fotografo
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/05/2012, 15:25
Reputation:

sottosezioni mercatino e documenti

Messaggio da amstrod83 »

Ciao.....
sono registrato da poco, può quindi sembrare un'uscita fuori luogo la mia o posso non essere a conoscenza di proposte precedenti.
Mi è capitato di fare un giro nella sezione "mercatino" alla ricerca dell'ingranditore che, forse ho trovato....
E' ben fatto, tuttavia mi è capitato di trovarmi in forum nei quali gli oggetti non più in vendita, non più ricercati o comunque post non più utili sono spostati in una sottosezione del mercato. una sorta di cestino, che comunque lascia traccia e fa da archivio.

secondo me questo potrebbe portare:
1. maggior visibilità dell'oggetto per chi vende, dato che togli un sacco di post inutili
2. minor fatica nella ricerca di chi deve acquistare...

nella sezione documenti proporrei di fare una sottosezione "manuali", in cui poter inserire i manuali in formato pdf delle macchine fotografiche che in certi casi sono molto, molto ricercati e soprattutto molto utili per chi è alle prime esperienze.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi