In vendita medio formato Voigtlaender Perkeo II. Probabilmente il più piccolo e leggero medio formato mai progettato. Ottima trasportabilità. Monta un'ottica di eccellenza: Color Skopar.
La macchina è in ottimo stato ed è pronta per l'utilizzo. Cedo per esubero di macchine fotografiche. Lente perfetta ed otturatore perfetto, nessun problema dal soffietto. Trascinamento perfetto. Separatamente sono in vendita vari accessori. Questa vendita riguarda unicamente il corpo macchina. Per altre informazioni contattatemi. Richiesta euro 120
Perkeo II Vendo
Moderatore: etrusco
- ermes pecchinini
- fotografo
Ultima modifica di ermes pecchinini il 22/01/2020, 18:42, modificato 2 volte in totale.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- ermes pecchinini
- fotografo
Hai ragione anche tu! Grazie per avermi segnalato la svista
Re: Perkeo II Vendo
Ciao, Ermes, ti ho scritto in MP
- ermes pecchinini
- fotografo
Ehm... educazione esemplare! ma non ho ricevuto proposte in mp, almeno così mi pare. No problem ma fatemi sapere qualcosa, giusto per non fare confusione o creare malumori. Ermes
Scusa, Ermes, io mi ritiro.
Mah, io non sono una persona maleducata e il messaggio l’hai ricevuto alle 19:09.
Esco dalla coda.
Lorenzo.
Ciao, Ermes, io ti ho scritto alle 19:41 in MP. Nessun problema, per carità, ma forse non li avevi letti.
- ermes pecchinini
- fotografo
Ma su, non era una battuta. Era una costatazione seria, siete stati molto cortesi. Tutto li. Solo che poi non ho capito se di fatto qualcuno la volesse, sembrava quasi che uno la lasciasse all'altro. Per me non c'è problema , basta che ci si capisca. Er
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato