Libri fotografici in sconto + mostra Giacomelli

Scelte tecniche, stilistiche ed espressive dei maestri della fotografia, analisi delle loro opere e del contesto in cui operavano.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Libri fotografici in sconto + mostra Giacomelli

Messaggio da ammazzafotoni »

Segnalo che alla nuova Galleria Contrasto a Milano (spazio Forma a via Meravigli) è in atto una svendita di bei libri fotografici più o meno esteriormente rovinati (e relativamente scontati), da oggi fino al 14 (ma già mi è sembrato avessero saccheggiato...).
La visita può comprendere anche la mostra di fotografie di Giacomelli, riportante alcuni esempi dei suoi più famosi cicli.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


luca01
esperto
Messaggi: 114
Iscritto il: 02/05/2019, 12:54
Reputation:
Località: genova
Contatta:

Re: Libri fotografici in sconto + mostra Giacomelli

Messaggio da luca01 »

a proposito di Giacomelli consiglio per chi non lo conoscesse il libro della nipote Simona Guerra pubblicato da Mondadori con il titolo "la mia vita intera" ... stupendo .
si impara più sulla fotografia leggendo questo libercolo che non dai testi sacri sullo Sviluppo e Stampa di Ansel Adams.

Avatar utente
Max d'Amicis
fotografo
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/11/2019, 10:04
Reputation:
Località: Zelo B.P. (LO)

Re: Libri fotografici in sconto + mostra Giacomelli

Messaggio da Max d'Amicis »

luca01 ha scritto:a proposito di Giacomelli consiglio per chi non lo conoscesse il libro della nipote Simona Guerra pubblicato da Mondadori con il titolo "la mia vita intera" ... stupendo .
si impara più sulla fotografia leggendo questo libercolo che non dai testi sacri sullo Sviluppo e Stampa di Ansel Adams.
Urca! Mi hai incuriosito.
Ho nella libreria la trilogia di Adams da una trentina d'anni e non ho ancora avuto la pazienza di leggerla compiutamente.

Avatar utente
dylandog32
fotografo
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/09/2013, 14:27
Reputation:
Località: Bolzano

Re: Libri fotografici in sconto + mostra Giacomelli

Messaggio da dylandog32 »

luca01 ha scritto:a proposito di Giacomelli consiglio per chi non lo conoscesse il libro della nipote Simona Guerra pubblicato da Mondadori con il titolo "la mia vita intera" ... stupendo .
si impara più sulla fotografia leggendo questo libercolo che non dai testi sacri sullo Sviluppo e Stampa di Ansel Adams.
L’ho letto qualche mese fa, abbiamo appena fatto una mostra di Giacomelli “la buona terra” a Bolzano e volevo scoprire un po’ di più sull’autore...
veramente fantastico. Peccato non si riesca più a trovare :(
Roberto

Avatar utente
Gabriele Paolucci
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/12/2019, 15:17
Reputation:

Re: Libri fotografici in sconto + mostra Giacomelli

Messaggio da Gabriele Paolucci »

E' in vendita su Amazon a 12,75 euro.

Avatar utente
dylandog32
fotografo
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/09/2013, 14:27
Reputation:
Località: Bolzano

Re: Libri fotografici in sconto + mostra Giacomelli

Messaggio da dylandog32 »

Gabriele Paolucci ha scritto:E' in vendita su Amazon a 12,75 euro.
Benissimo, grazie mille. Quando l'ho cercato io non si trovava più!!
Roberto

Avatar utente
zeddd
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/12/2017, 13:38
Reputation:

Re: Libri fotografici in sconto + mostra Giacomelli

Messaggio da zeddd »

c'è ancora, a 15€

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi