Gargano

Un lista di luoghi interessanti da fotografare, sulla base delle esperienze personali e dei desideri non ancora realizzati.

Moderatore: etrusco

Rispondi
Gino
appassionato
Gargano

Messaggio da Gino »

Qualcuno ha posti da consigliare / suggerire in zona Gargano (puglia)?

zabbio
appassionato
Re: Gargano (e presentazione)

Messaggio da zabbio »

Buongiorno Gino,
io ci vivo, sul Gargano, a Rodi. Se mi spieghi meglio la tipologia dei viaggiatori (famiglie, bimbi... amici, coppia, età?) e la tipologia del viaggio (cosa si vuol fare: mare, natura, escursioni, cultura e storia...?) posso indicarti il luogo adatto. 🙂👍🏻
Fabio
...
Colgo l'occasione per presentarmi al forum
(Non credo di averlo ancora fatto)
Sono un prof. di italiano e latino nei licei, appassionato di fotografia, ovviamente.
Ho 43 anni, ho iniziato con la fotografia digitale imparando le basi 10 anni fa. Dopo qualche anno mi sono messo a studiare fotografia seriamente da autodidatta e qualche anno fa ho iniziato con la fotografia analogica. Due mesi fa ho imparato anche a sviluppare il bn in casa, perciò eccomi qua.

chromemax
moderatore

Re: Gargano

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

mezzostop
guru

Messaggio da mezzostop »

San Nicola, San Domino e Capraia fuori stagione balneare, sono quanto di meglio ti possa capitare !
Te lo dice un istruttore subacqueo che c'è stato in tutti i mesi dell'anno ;)

Gino
appassionato

Messaggio da Gino »

Grazie a voi delle risposte.

Stavo cominciando a sviluppare come zona di ricerca fotografica sia porto greco che baia della sanguinaria.

Sto sviluppando ora i rulli e vedremo cosa viene fuori.

Grazie delle info, prendo note e vedrò se sono nelle mie possibilità.

Come giri prevalentemente vado da solo. A breve dovrei cominciare a condividere qualcosa di fotografico

zabbio
appassionato

Messaggio da zabbio »

Ah ma allora sei più o meno del posto e chiedevi consiglio su qualche luogo specifico! Vedo che sei stato in uno dei tratti più selvaggi e affascinanti della costa...
Se può interessarti anche qualcosa di più "antropizzato", ti consiglio di farti un giro nei borghi antichi di Vieste e di Vico del Gargano...

Gino
appassionato

Messaggio da Gino »

Si si sono del posto, ma è così bello e immenso che ogni tratto di costa andrebbe visto con attenzione per almeno un giorno intero.
Lo stesso porto greco, per ogni volta che scendo fino al mare, vedo il paesaggio cambiato rispetto all'ultima volta che ci sono stato.

Stessa cosa dicasi per il tratto di mare vicino a te. San Menaio. Ogni volta rimango incantato a vedere cose che non avevo notato la volta precedente.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi