Gargano

Un lista di luoghi interessanti da fotografare, sulla base delle esperienze personali e dei desideri non ancora realizzati.

Moderatore: etrusco

Rispondi
Gino
appassionato
Gargano

Messaggio da Gino »

Qualcuno ha posti da consigliare / suggerire in zona Gargano (puglia)?

zabbio
appassionato
Re: Gargano (e presentazione)

Messaggio da zabbio »

Buongiorno Gino,
io ci vivo, sul Gargano, a Rodi. Se mi spieghi meglio la tipologia dei viaggiatori (famiglie, bimbi... amici, coppia, età?) e la tipologia del viaggio (cosa si vuol fare: mare, natura, escursioni, cultura e storia...?) posso indicarti il luogo adatto. 🙂👍🏻
Fabio
...
Colgo l'occasione per presentarmi al forum
(Non credo di averlo ancora fatto)
Sono un prof. di italiano e latino nei licei, appassionato di fotografia, ovviamente.
Ho 43 anni, ho iniziato con la fotografia digitale imparando le basi 10 anni fa. Dopo qualche anno mi sono messo a studiare fotografia seriamente da autodidatta e qualche anno fa ho iniziato con la fotografia analogica. Due mesi fa ho imparato anche a sviluppare il bn in casa, perciò eccomi qua.

chromemax
moderatore

Re: Gargano

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

mezzostop
guru

Messaggio da mezzostop »

San Nicola, San Domino e Capraia fuori stagione balneare, sono quanto di meglio ti possa capitare !
Te lo dice un istruttore subacqueo che c'è stato in tutti i mesi dell'anno ;)

Gino
appassionato

Messaggio da Gino »

Grazie a voi delle risposte.

Stavo cominciando a sviluppare come zona di ricerca fotografica sia porto greco che baia della sanguinaria.

Sto sviluppando ora i rulli e vedremo cosa viene fuori.

Grazie delle info, prendo note e vedrò se sono nelle mie possibilità.

Come giri prevalentemente vado da solo. A breve dovrei cominciare a condividere qualcosa di fotografico

zabbio
appassionato

Messaggio da zabbio »