Digitalizzazione Pisa e dintorni

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
giulietta11
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2020, 16:36
Reputation:

Digitalizzazione Pisa e dintorni

Messaggio da giulietta11 »

Buonasera, sono una nuova iscritta, mi chiamo Giulia.
Da poco ho comprato una Pentax Me Super ed onestamente è la mia prima macchina fotografica.
Non conosco nessuno che pratica fotografia analogica. Ho girato qualche negozio, ed il prezzo richiesto per la scannerizzazione e la digitalizzazione è dai 36 euro in su. Purtroppo sono una studentessa e non me lo posso permettere. Conoscete qualcuno a Pisa o Lucca che ha un laboratorio di scansione?
Ho già finito i miei primi due rullini e vorrei vederne il risultato, ho tanto da imparare e sperimentare e per questo sono abbastanza disperata :(



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Digitalizzazione Pisa e dintorni

Messaggio da Lollipop »

giulietta11 ha scritto:
15/02/2020, 16:45
Buonasera, sono una nuova iscritta, mi chiamo Giulia.
Da poco ho comprato una Pentax Me Super ed onestamente è la mia prima macchina fotografica.
Non conosco nessuno che pratica fotografia analogica. Ho girato qualche negozio, ed il prezzo richiesto per la scannerizzazione e la digitalizzazione è dai 36 euro in su. Purtroppo sono una studentessa e non me lo posso permettere. Conoscete qualcuno a Pisa o Lucca che ha un laboratorio di scansione?
Ho già finito i miei primi due rullini e vorrei vederne il risultato, ho tanto da imparare e sperimentare e per questo sono abbastanza disperata :(
Non posso esserti molto di aiuto perché non sono di Pisa e non so nulla sui prezzi di digitalizzazione ma al costo di tre rullini scansionati ci compri uno scanner piano per pellicole usato.
Lorenzo.

Avatar utente
Alex Keller
fotografo
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/02/2020, 14:51
Reputation:
Località: Udine-FVG

Re: Digitalizzazione Pisa e dintorni

Messaggio da Alex Keller »

Ciao e benvenuto!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi