[PARTNERSHIP] - -Sandro- - Sconti fruizione servizi

Le partnership stipulate per gli iscritti al forum con esercizi commerciali, scuole, istituti di formazione ed altro.

Moderatore: etrusco

-Sandro-
superstar
Contatta:

Re: [PARTNERSHIP] - -Sandro- - Sconti fruizione servizi

Messaggio da -Sandro- »

28zero ha scritto:
22/01/2020, 23:52
Evviva, ci sono ufficialmente le Canon FD! Non ho capito bene se accetti anche la new F-1 del 1981 (spero di sì :)).

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Si!

28zero
guru

Messaggio da 28zero »

-Sandro- ha scritto:
28zero ha scritto:
22/01/2020, 23:52
Evviva, ci sono ufficialmente le Canon FD! Non ho capito bene se accetti anche la new F-1 del 1981 (spero di sì :)).

Si!
Grande!!

mezzostop
guru

Messaggio da mezzostop »

Ciao Sandro,
potevo scriverti in privato ma ho pensato che chiarire bene la questione fosse positivo anche per altri,

ho già avuto modo di usufruire dei tuoi servizi per revisioni varie ma,
stavolta scrivo perchè tra non molto comincerò ad inviarti pellicole colore per il servizio di sviluppo e stampa,
ho letto tutto il tuo listino prezzi e ho dubbi su come potrebbe funzionare il servizio e vorrei la conferma da te,

- inviandoti un rullo senza informazioni effettuerai il solo sviluppo dello stesso !
va da sè che le stampe dei negativi vanno richieste a parte scegliendo tra i vari formati.

E' chiaro che richiedere stampe mirate di foto che non si sono ancora viste risulta a dir poco difficoltoso,
anche farti fare un provino a contatto per poi comunicarti quali stampe effettuare risulta lento e poco pratico,
a meno che ...
il provino a contatto non sia scansionato ed inviato via mail per la scelta delle stampe,
ma ...
ho letto anche "il laboratorio non effettua nessun tipo li lavorazione digitale o scansione" :-?
e ...
arrivato a questo punto mi chiedo come è possibile, inviando il rullino esposto,
ricevere il negativo sviluppato, il provino a contatto e le stampe scelte
senza che il materiale debba subire più di una spedizione.

... o mi sono perso qualcosa ?
Mi chiamo Corrado e ...
ora fotografare è solo l'inizio del divertimento

-Sandro-
superstar
Contatta:

Messaggio da -Sandro- »

Normalmente fotografo i provini a contatto con lo smartphone e li invio per email, poi in caso di dubbi sulla scelta sono sempre disponibile per chiarirli. Le lavorazioni digitali che non effettuo sono le scansioni o stampe digitali.

mezzostop
guru

Messaggio da mezzostop »

-Sandro- ha scritto:
25/02/2020, 23:01
Normalmente fotografo i provini a contatto con lo smartphone e li invio per email, poi in caso di dubbi sulla scelta sono sempre disponibile per chiarirli. Le lavorazioni digitali che non effettuo sono le scansioni o stampe digitali.
Perfetto grazie :-bd
ora è tutto chiaro
Mi chiamo Corrado e ...
ora fotografare è solo l'inizio del divertimento

ilgattonero1965
appassionato

Messaggio da ilgattonero1965 »

Desidero ringraziare ancora Sandro per la professionalità con cui ha svolto il cla alla mia fidata Nikon F.
Sandro oltre ad essere disponibile è persona molto seria e prearata e questo oggi vale oro.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi