Non ditelo a mia madre | mostra di Sara Munari a Roma

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Avatar utente
CsfAdams
esperto
Messaggi: 262
Iscritto il: 03/05/2012, 10:32
Reputation:

Non ditelo a mia madre | mostra di Sara Munari a Roma

Messaggio da CsfAdams »

‘Non ditelo a mia madre’
Mi chiamo Sara Munari,
sono nata nel 1930 a Milano, in Italia.
La mia famiglia è emigrata a New York l'anno successivo.
Quasi per caso, a 18 anni, inizio a lavorare per l’Ente spaziale Americano, che allora si chiamava Naca (National Advisory Committee for Aeronautics) formata nel 1915 e nata per supervisionare e gestire gli studi scientifici legati al 'volo'.
Nel 1958 fondiamo la Nasa (National Aeronautics and Space Administration) l'agenzia governativa civile responsabile del programma spaziale degli Stati Uniti d'America e della ricerca aerospaziale.
Nel 1959 creo un settore personale la RASA (Rational Aeronautics and Space Administration e acronimo del mio nome) che si occupa solo di avvenimenti considerati realmente accaduti perché scientificamente provati (da qui Rational)
Io sono quello che viene definito 'membro occulto' quindi il mio nome non è mai potuto comparire per ragioni di sicurezza, così come il settore RASA.
Dopo innumerevoli studi, tenuti nascosti fino ad oggi, posso dire di aver scoperto la vita su un altro Pianeta.
Il nome che ho dato al pianeta è Musa 23.
Gli abitanti sono umanoidi e io mi sono confrontata sempre e solo con uno di loro, l’ho chiamato x23.
Sono stata su musa 23 in diverse occasioni.
Ho 88 anni, ho piena facoltà di intendere e di volere.
Qui ci sono i miei studi e le mie scoperte. Dopo quello che vi mostrerò non avrete più dubbi.
Finalmente posso raccontare tutto.

Dal 21 febbraio al 6 marzo 2020
presso gli spazi del Centro Sperimentale di Fotografia per Kromartgallery
Vernisage Venerdì 21 febbraio ore 18,30 ingresso libero
Sarà presente l’autrice

La galleria sarà aperta tutti i giorni dalle 16,00 alle 20,00 la mattina e il sabato su appuntamento
Per informazioni
https://www.csfadams.it/novit%C3%A0/non ... ara-munari
http://www.kromart.it/sara-munari-non-d ... mia-madre/
Roma Via Biagio Pallai 12
Tel, 06,5344428 - 338.5785977

La mostra è stata prorogata fino al 13 marzo 2020 - vi aspettiamo


Centro Sperimentale di Fotografia Adams
Via Biagio Pallai 12
00151 Roma
tel/fax 06/5344428
mobile 338/5785977

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
CsfAdams
esperto
Messaggi: 262
Iscritto il: 03/05/2012, 10:32
Reputation:

Re: Non ditelo a mia madre | mostra di Sara Munari a Roma

Messaggio da CsfAdams »

Visto il grande successo abbiamo prorogato la data di chiusura
La mostra può essere visitabile fino al 13 marzo 2020.
Ingresso libero
Centro Sperimentale di Fotografia Adams
Via Biagio Pallai 12
00151 Roma
tel/fax 06/5344428
mobile 338/5785977

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi