Salve a tutti, ho deciso di ripresentarmi visto che per un po' di tempo sono decisamente poco attivo, sia sul forum sia in fotografia.
Ho 49 anni, autodidatta (tranne un breve corso di camera oscura), stampo da circa 25 anni.
In camera oscura ho un Durst Laborator 1000 e svariate ottiche, da un 210 mm ad un 50, tutte Rodenstock o Schneider. In fase di ripresa adopero vari formati, il mio preferito è il 4x5 con una vecchia Sinar, quello che utilizzo di più è il 24-36 per motivi di praticità. La mia fotocamera preferita una Voigtlander Vitessa con ottica fissa Ultron. Fatico a relazionarmi con il medio formato ma ne posseggo vari. Ho avuto la fortuna di esordire con una personale al PhotoFestival di Milano ed ho replicato questa stessa mostra a Parigi , ho esposto anche in un appuntamento importante a Ginevra ma per motivi difficili da sintetizzare qui ho dato un taglio alle gallerie d'arte. Da molti anni fotografo solo per me. I miei artisti preferiti: Hiroshi Sugimoto, moltissimi della scuola di Dusseldorf, tra gli italiani Basilico, Vitali ed altri. Ho notato uno splendido livello di preparazione da parte di alcuni moderatori, sarà difficile apportare qualcosa di più ma chissà, qualche chiacchiera interessante potrebbe prendere forma.
Un caro saluto a tutti.
Ermes
ri-presentazione
Moderatore: etrusco
- ermes pecchinini
- fotografo
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: ri-presentazione
Benvenuto Ermes,
Grazie e un bel contributo sarebbe il link alle tue immagini.
Grazie e un bel contributo sarebbe il link alle tue immagini.
- ermes pecchinini
- fotografo
Ah, il link. Ci hanno provato in molti a farmi aprire un sito. Fino ad ora non ci sono riusciti. Mi sono persino cancellato da FB anche se dopo ho dovuto accettare amari compromessi. Adoro la carta e le sfumature. Non riesco a fare immagini gestibili e visionabili su un apparecchio mobile da 3x2 cm. Nemmeno su uno fisso. C'è una amica grafica che insiste però. Appena ci riesce... Vedo cosa posso fare. Garantito. Er
- Alex Keller
- fotografo
Re: ri-presentazione
Ciao e RI-benvenuto!
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato