JOBO CPE 2

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatori: etrusco, Pacher, giofex

Rispondi
charlie66
esperto

JOBO CPE 2

Messaggio da charlie66 »

Vendo sviluppatrice Jobo CPE 2, ottime condizioni euro 200,00. Possibile vendita anche di accessorri e sviluppatori secondo le esigenze dell'acquirente

appassionato di fotografia da sempre. Ho cominciato con la mitica Olympus OM2n; oggi mi diletto con il digitale (Olympus) e l'analogico sul 35mm, 6x6 e 4x5. Camera oscura con IFF Ampliator, Eurogon, Auregon, Durst 805 testa Ilford, Durst 605 colore e BN.

Ibicus
appassionato
Re: JOBO CPE 2

Messaggio da Ibicus »

Ciao, hai mp

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Pickman
fotografo
Contatta:

Messaggio da Pickman »

Interessato. Hai MP.

Pickman
fotografo
Contatta:

Messaggio da Pickman »

Nessuna risposta...

charlie66
esperto

Messaggio da charlie66 »

chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno scritto, ho avuto dei problemi con il pc. Entro domani conto di inviare le immagini e rispondere alle domande. Grazie
appassionato di fotografia da sempre. Ho cominciato con la mitica Olympus OM2n; oggi mi diletto con il digitale (Olympus) e l'analogico sul 35mm, 6x6 e 4x5. Camera oscura con IFF Ampliator, Eurogon, Auregon, Durst 805 testa Ilford, Durst 605 colore e BN.

charlie66
esperto

Messaggio da charlie66 »

Sono costretto a togliere dalla vendita la sviluppatrice che ha causa di una caduta pare non funzionare piu`. Provero` a farla controllare e nel caso il problema si risolvessse la mettero` nuovamente in vendita. L'annuncio puo` essere chiuso, grazie.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi