Nuova Carta Argento Cloruro da Adox - Lupex

Discussioni sulla Stampa a Contatto

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
Matteo Virili
guru
Messaggi: 589
Iscritto il: 08/05/2014, 16:04
Reputation:

Re: Nuova Carta Argento Cloruro da Adox - Lupex

Messaggio da Matteo Virili »

Ciao Giulia e grazie per averci fornito un tuo contatto diretto (non ti spammeremo, promesso!).
E' sempre bello poter contare su un supporto "umano" e in lingua!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Giulia-Fotoimpex
appassionato
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/04/2016, 12:34
Reputation:

Re: Nuova Carta Argento Cloruro da Adox - Lupex

Messaggio da Giulia-Fotoimpex »

Matteo Virili ha scritto:Ciao Giulia e grazie per averci fornito un tuo contatto diretto (non ti spammeremo, promesso!).
E' sempre bello poter contare su un supporto "umano" e in lingua!
Non c'é problema, sono qui per questo! :-bd

Avatar utente
Umberto M
fotografo
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/01/2018, 9:38
Reputation:

Re: Nuova Carta Argento Cloruro da Adox - Lupex

Messaggio da Umberto M »

Riattivato questa discussione per chiedere a distanza di qualche anno se qualcuno ha fatto maggiori prove comparative tra le carte Lodima e la Lupex.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
photo8x10
esperto
Messaggi: 139
Iscritto il: 17/02/2015, 14:45
Reputation:
Località: Prato
Contatta:

Re: Nuova Carta Argento Cloruro da Adox - Lupex

Messaggio da photo8x10 »

A parte la mia prima recensione che ho fatto , non ho più usato la Lupex, un periodo di problemi mi ha tenuto lontano dalla camera oscura, sto ricominciando adesso e vorrei riprovare più approfonditamente questa carta. Spero di poter dedicare qualche ora a questa carta presto, perchè alla prima prova mi è piaciuta molto. Un Saluto
"Consulting the rules of composition before taking a photograph is like consulting the laws of gravity before going for a walk."
...
Edward Weston

Photo © Edward Weston
Civilian Defense, 1942

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi