Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
alex
appassionato
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/12/2009, 16:25
Reputation:

Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Messaggio da alex »

Il 15 Aprile alle ore 21.00 ci sarà il primo Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Saremo live sulla nostra pagina Facebook

https://www.facebook.com/analogicait/


Questo il dettaglio dell’iniziativa

Alessandro De Marchi, amministratore e fondatore di analogica.it, farà da moderatore nel primo live streaming interattivo tra Diego Ranieri, moderatore di analogica.it e profondo conoscitore delle tecniche di camera oscura e le persone che vorranno intervenire e partecipate al live

La discussione sarà interattiva e Diego si interfaccerà in diretta con chiunque voglia intervenire per discutere sulla fotografia analogica, sulle tecniche e sulle più svariate pratiche di camera oscura

Non sarà un ‘domanda e risposta’ ma più una chiacchierata tra amici, riflessioni, idee e contributi di tutti verranno moderate da Alessandro De Marchi

Ci saranno sempre due posti live disponibili per cui chiunque potrà intervenire in diretta e partecipare alla discussione

Vi aspettiamo numerosi



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
herma
guru
Messaggi: 676
Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
Reputation:

Re: Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Messaggio da herma »

Chi non è iscritto a Facebook potrà seguire lo stesso la chiacchierata?

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Messaggio da Lollipop »

alex ha scritto:
12/04/2020, 22:26
Il 15 Aprile alle ore 21.00 ci sarà il primo Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Saremo live sulla nostra pagina Facebook

https://www.facebook.com/analogicait/


Questo il dettaglio dell’iniziativa

Alessandro De Marchi, amministratore e fondatore di analogica.it, farà da moderatore nel primo live streaming interattivo tra Diego Ranieri, moderatore di analogica.it e profondo conoscitore delle tecniche di camera oscura e le persone che vorranno intervenire e partecipate al live

La discussione sarà interattiva e Diego si interfaccerà in diretta con chiunque voglia intervenire per discutere sulla fotografia analogica, sulle tecniche e sulle più svariate pratiche di camera oscura

Non sarà un ‘domanda e risposta’ ma più una chiacchierata tra amici, riflessioni, idee e contributi di tutti verranno moderate da Alessandro De Marchi

Ci saranno sempre due posti live disponibili per cui chiunque potrà intervenire in diretta e partecipare alla discussione

Vi aspettiamo numerosi
Ottimo! Grazie.
Lorenzo.

Avatar utente
alex
appassionato
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/12/2009, 16:25
Reputation:

Re: Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Messaggio da alex »

herma ha scritto:Chi non è iscritto a Facebook potrà seguire lo stesso la chiacchierata?
Ciao herma

Credo che le dirette live su Fb si possano seguire anche se non si è iscritti a fb, ma non sono sicuro


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Messaggio da etrusco »

alex ha scritto:
herma ha scritto:Chi non è iscritto a Facebook potrà seguire lo stesso la chiacchierata?
Ciao herma

Credo che le dirette live su Fb si possano seguire anche se non si è iscritti a fb, ma non sono sicuro
L’unica limitazione credo sia in relazione alla possibilità di interagire con commenti e like

Per quello è necessario essere iscritti
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
herma
guru
Messaggi: 676
Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
Reputation:

Re: Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Messaggio da herma »

etrusco ha scritto:
13/04/2020, 10:08
alex ha scritto:
herma ha scritto:Chi non è iscritto a Facebook potrà seguire lo stesso la chiacchierata?
Ciao herma

Credo che le dirette live su Fb si possano seguire anche se non si è iscritti a fb, ma non sono sicuro
L’unica limitazione credo sia in relazione alla possibilità di interagire con commenti e like

Per quello è necessario essere iscritti
Grave limitazione ma almeno sentirei parlare di fotografia .... speriamo
Grazie

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Messaggio da ammazzafotoni »

Ottimo, bravi!
Mi stavo proprio chiedendo in questi giorni se l'idea della diretta fosse ancora in sviluppo.

Avatar utente
mska59
guru
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/11/2018, 14:56
Reputation:

Re: Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Messaggio da mska59 »




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dario62
fotografo
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/02/2017, 10:51
Reputation:

Re: Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Messaggio da dario62 »

Bene bravi, vi seguirò sicuramente :-bd

Avatar utente
darkrat
guru
Messaggi: 804
Iscritto il: 26/05/2014, 15:23
Reputation:
Località: Lago Maggiore

Re: Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica

Messaggio da darkrat »

Ci sarò anche se mi dispiace che non ci siano altri due esperti a prestare il proprio supporto all'iniziativa...
Andrea

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi