Obiettivi Leica R

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatori: etrusco, isos1977

prabolin
esperto

Re: Obiettivi Leica R

Messaggio da prabolin »

Spero per Te d'essere smentito da chi più competente, ma quello che proponi è un DUE camme dei primi anni settenta, primo tipo con paraluce separato e nemmeno a buon mercato secondo me.
Ad ogni modo è nella mia borsa con la Leicaflex SL e lo trovo ottimo per i miei gusti.

roberto

tcanossa
fotografo
Contatta:

Messaggio da tcanossa »

prabolin ha scritto:
29/04/2020, 22:09
Spero per Te d'essere smentito da chi più competente, ma quello che proponi è un DUE camme dei primi anni settenta, primo tipo con paraluce separato e nemmeno a buon mercato secondo me.
Ad ogni modo è nella mia borsa con la Leicaflex SL e lo trovo ottimo per i miei gusti.

roberto
Infatti il leverismo dell'eccentrico non lo vedo affatto. Eppure sull'annuncio dichiara sia un 3 camme, ma io la penso come te. Non ho preso l'obiettivo ma il prezzo per un usato in buone condizioni parte almeno dai 350€ (ad oggi).
Thomas

tcanossa
fotografo
Contatta:

Messaggio da tcanossa »

Il venditore ha risposto al mio messaggio confermando le 3 camme. Qualche altro parere?
Thomas

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi