Un Saluto!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Rispondi
Luca Mez
appassionato
Un Saluto!

Messaggio da Luca Mez »

Piacere a tutti, sono Luca e come tutti voi sono un appassionato di fotografia. Al momento scatto per lo più in digitale ma in passato ho scattato con varie macchine analogiche (canon a1 soprattutto). La verità? Non è per niente la stessa cosa :) le sensazioni sono completamente diverse e l'idea di lasciare una traccia tangibile mi spinge sempre a tornare all'analogico.

Un saluto e una buona giornata a tutti!

aldophoto
appassionato
Ciao a tutti

Messaggio da aldophoto »

Ciao a tutti,

mi chiamo Aldo, fotografo da più di 40 anni (sì, sono analogico per data nascita) e dopo tanti anni di digitale ho rispolverato la mia M6.
Il primo rullo in macchina è stato un HP5 scaduto da più di 12 anni, sviluppato in laboratorio, non male a parte la velatura. Proseguiamo...

Giucote
appassionato
Re: Un Saluto!

Messaggio da Giucote »

Benvenuti

chromemax
moderatore

Re: Un Saluto!

Messaggio da chromemax »

Benvenuti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi