A. Feininger - Luce e illuminazione nella fotografia -

Forum dedicato alla recensione ed alla discussione sui libri dedicati alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Avatar utente
tango13
fotografo
Messaggi: 82
Iscritto il: 25/05/2020, 21:02
Reputation:

A. Feininger - Luce e illuminazione nella fotografia -

Messaggio da tango13 »

sto raccogliendo piano piano, i libri del fotografo e divulgatore Andreas Feininger che trovo interessante in entrambi gli ambiti.

Ora mi sono aggiudicato sulla baia (è il mio 4° libro dell'autore) " Luce e illuminazione nella fotografia " che mi arriverà a breve.
Volevo chiedere, a chi eventualmente lo ha disponibile se, a livello di esposizione, viene trattata la gestione della luce artificiale (o naturale) per ritrattistica/still-life in interni.


Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie la tradisce con un'altra ?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Davide87
esperto
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/06/2019, 19:50
Reputation:
Località: Veneto

Re: A. Feininger - Andreas Feininger - Luce e illuminazione nella fotografia -

Messaggio da Davide87 »

Ciao,

Ho preso in prestito il libro qualche mese fa, il tema della luce artificiale per ritratti e still-life viene trattato.

Davide

Avatar utente
-Sandro-
superstar
Messaggi: 7626
Iscritto il: 13/08/2010, 16:25
Reputation:
Località: Genova

Re: A. Feininger - Luce e illuminazione nella fotografia -

Messaggio da -Sandro- »

Si.
Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

Avatar utente
tango13
fotografo
Messaggi: 82
Iscritto il: 25/05/2020, 21:02
Reputation:

Re: A. Feininger - Andreas Feininger - Luce e illuminazione nella fotografia -

Messaggio da tango13 »

-Sandro- ha scritto:
12/06/2020, 11:11
Si.
Davide87 ha scritto:
12/06/2020, 11:10
Ciao,

Ho preso in prestito il libro qualche mese fa, il tema della luce artificiale per ritratti e still-life viene trattato.

Davide
Molto bene. Grazie
Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie la tradisce con un'altra ?

Avatar utente
tango13
fotografo
Messaggi: 82
Iscritto il: 25/05/2020, 21:02
Reputation:

Re: A. Feininger - Luce e illuminazione nella fotografia -

Messaggio da tango13 »

le poste ed il venditore Ebay hanno fatto un buon lavoro ... è arrivato ed è pari al nuovo.
Inizierò a studiarmelo.
Allegati
feininger.jpg
Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie la tradisce con un'altra ?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi