La faccenda del fertilizzante è decisamente interessante!...anche se ci sarebbe da fare un po' di conti sulla quantità di sali per evitare di bruciare le piante...(e poi a dire il vero il problema inquinamento non credo sarebbe risolto...semplicemente -temporaneamente- spostato dall'acqua al suolo...)
Nel file postato da chromemax non se ne fa cenno purtroppo...in compenso -se ho letto bene- dice che per le quantità prodotte a livello amatoriale, a parte i viraggi al selenio e poco altro, i prodotti (sviluppi, fissaggi, acque di lavaggio ecc) si possono buttare senza problemi nella fogna che tanto ci pensa il depuratore (la cosa mi suona un po' strana...forse ho capito male...)
Smaltimento chimici
Moderatori: chromemax, Silverprint
- RagazzoElfo
- fotografo
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- porcospino99
- guru
- Contatta:
Re: Smaltimento chimici
Se metto i meie chimici nelle piante di mia moglie e queste muoino la mia camera oscura prende fuoco!!!
Interessante bello ma troppo rischioso...
Interessante bello ma troppo rischioso...
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato