Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al sito.
Personalmente, preferisco seguire il Forum qui, alla vecchia maniera, comunque grazie ;)
Nuovo canale telegram per analogica.it
Moderatore: etrusco
- Studioluce
- appassionato
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- Pierpaolo B
- superstar
Re: Nuovo canale telegram per analogica.it
Penso che il canale telegram non voglia essere un forum ma un canale informativo.
È molto utile proprio per velocizzare la trasmissione di notizie. Lo usano pure le pubbliche amministrazioni, i comuni ecc per informare i cittadini di eventi, disagi, lavori ecc....
È molto utile proprio per velocizzare la trasmissione di notizie. Lo usano pure le pubbliche amministrazioni, i comuni ecc per informare i cittadini di eventi, disagi, lavori ecc....
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
esattoimpressionando ha scritto: ↑17/02/2020, 23:36Penso che il canale telegram non voglia essere un forum ma un canale informativo.
Salve! In seguito mi unirò anche al vostro canale Telegram! Alcuni mesi fa ho iniziato a usare Telegram e mi piace da matti! Sono membro di diversi canali e mi piace parlare lì. Penso anche che sia più comodo che nel forum. Inoltre, hai sempre accesso al telefono, mentre su un PC più raro. Voglio dire che puoi comunicare in qualsiasi momento. Mi sono abituato a farlo durante la pausa pranzo quando sono al lavoro. Questo mi aiuta davvero ad allontanarmi dal lavoro, a rilassare il cervello e poi a riprenderlo.
A proposito, mi chiamo Giorgio e sono di Bologna. Di recente la fotografia è diventata il mio hobby.
Canali Telegram di film e cinema: https://italle.com/telegram
A proposito, mi chiamo Giorgio e sono di Bologna. Di recente la fotografia è diventata il mio hobby.
Canali Telegram di film e cinema: https://italle.com/telegram
Caro Ataman,
faccio finta di credere che il tuo hobby sia realmente la fotografia.
Però se vuoi che quel link rimanga dove sta dovrai dare qualcosa in cambio alla community, altrimenti ti invito a rimuoverlo il prima possibile, pena il ban.
Grazie
faccio finta di credere che il tuo hobby sia realmente la fotografia.
Però se vuoi che quel link rimanga dove sta dovrai dare qualcosa in cambio alla community, altrimenti ti invito a rimuoverlo il prima possibile, pena il ban.
Grazie
- mezzostop
- guru
io sono del '67
trovo già invadenti e fastidiosi i vari servizi come facebook, instagram, wathsapp, ecc,
continuo a sentire che questo o quell'altro servizio migliorano la comunicazione,
ma ... apprendo che durante le lezioni universitarie online si è notato un netto incremento di interventi,
e ... parallelamente vedo che 4 individui attorno ad un tavolo non sanno fare altro che osservare il proprio terminale,
ora ... mi mancava quello che per staccare ed evadere nella pausa pranzo passa dal pc al telefono !
... ma ... siamo sicuri che sia la direzione giusta ?
(se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa ... ma rimango della mia idea)
trovo già invadenti e fastidiosi i vari servizi come facebook, instagram, wathsapp, ecc,
continuo a sentire che questo o quell'altro servizio migliorano la comunicazione,
ma ... apprendo che durante le lezioni universitarie online si è notato un netto incremento di interventi,
e ... parallelamente vedo che 4 individui attorno ad un tavolo non sanno fare altro che osservare il proprio terminale,
ora ... mi mancava quello che per staccare ed evadere nella pausa pranzo passa dal pc al telefono !
... ma ... siamo sicuri che sia la direzione giusta ?
(se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa ... ma rimango della mia idea)
Grazie !!!
mi chiamo Corrado e ...
ora fotografare è solo l'inizio del divertimento
mi chiamo Corrado e ...
ora fotografare è solo l'inizio del divertimento
A cosa serve? Mettono in vendita chimici che possiamo comprare sui negozi... non capisco
In questi due giorni il canale telegram è stato invaso di annunci strani di offertissime eBay e Amazon (offertissime si fa per dire, id11 a 21 euro).
E' tutto a posto?
E' tutto a posto?
Si tranquilli
sto facendo delle prove
sto facendo delle prove
Mi sono appena iscritta e non riesco a capire se ho inserito correttamente l’annuncio, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Grazie
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato