Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Rispondi
Luca_OM
appassionato
Presentazione

Messaggio da Luca_OM »

Buonasera,
mi presento sono un ingegnere appassionato di fotografia, dallo scatto, sviluppo e stampa. Uso per fotografare apparecchi 35 mm di quelli che iniziano per OM :-). Prediligo fotografie di ritratto e di architettura urbana. Ho iniziato con un ingranditore durst C35 e da poco sono passato ad un durst M805 "statuario ed imponente" rispetto al C35..., ne ho sentito parlare molto bene, ed in effetti anche grazie alla buona lente con cui è corredato restituisce veramente belle stampe grande formato. Ho iniziato tutto il percoso da autodidatta e grazie al vostro sito sto migliorando e imparando i metodi e la tecnica che in modo scientifico porta a risultati prevedibili e ripetitivi.

chromemax
moderatore

Re: Presentazione

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi