neonati

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Niteo
appassionato
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/11/2019, 11:26
Reputation:

neonati

Messaggio da Niteo »

ciao vi allego le ultime stampe in attesa di suggerimenti su come migliorarle, purtroppo la scansione della stampa mi taglia parzialmente le foto oltre a peggiorarne drammaticamente la qualità
Allegati
Scan11102020185644_001.jpg
Scan11102020185534_001.jpg



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8902
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: neonati

Messaggio da Pierpaolo B »

Stile Anne Geddes?
Viste così mi appaiono grige. Un tono più alto sarebbe preferibile.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Avatar utente
darkrat
guru
Messaggi: 805
Iscritto il: 26/05/2014, 15:23
Reputation:
Località: Lago Maggiore

Re: neonati

Messaggio da darkrat »

Complimenti per il soggetto, siete riusciti a sistemare i piccoli in una composizione molto armoniosa. A me piacciono molto
Andrea

Avatar utente
Niteo
appassionato
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/11/2019, 11:26
Reputation:

Re: neonati

Messaggio da Niteo »

Eh si lo stile ricercato sarebbe un po quello, in effetti la cosa davvero complicata è sistemarli senza svegliarli, impressionando hai ragione soprattutto la seconda provero a alzare il tono, purtroppo la scansione toglie ancora piu luce, inoltre la carta è la warmtone che perde di piu il bianco puro mi pare

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi