Nikon F3hp NUOVA Venduta
Moderatore: etrusco
Nikon F3hp NUOVA Venduta
Vendo, come da titolo, Nikon F3hp Nuova, mai usata, mai caricato un rotolino, scatti per mantenimento otturatore 1 volta ogni sei mesi su tutti i tempi. Perfetta completa di scatola e libretto istruzioni. Pagamento e ritiro da concordare, abito in Toscana
(1000 Euro) (Ribassata a 920) Ultimo ribasso 890· Aggiungo anche motore dedicato Nikon MD 4, in ottime condizioni ma non nuovo come la fotocamera poiche acquistato in una fase successiva di seconda mano.
(1000 Euro) (Ribassata a 920) Ultimo ribasso 890· Aggiungo anche motore dedicato Nikon MD 4, in ottime condizioni ma non nuovo come la fotocamera poiche acquistato in una fase successiva di seconda mano.
Ultima modifica di emilianof il 02/03/2021, 23:31, modificato 4 volte in totale.
Re: Nikon F3hp NUOVA
Puoi fatturare?
sono un venditore privato, non ho un negozio, mi spiace. Posso rilasciare una ricevuta con codice fiscale detraibile come costo ma senza iva evidenziata. Vale per ogni vendita di usato tra privati. Grazie per l'interesse
Aggiunto motore md 4, vedere descrizione
ribasso 920,00
Re: Nikon F3hp NUOVA "RIBASSO"
890
ultimo ribasso, altrimenti la tengo , senza rimpianti alcuni. E' veramente nuova, penso quasi introvabile.
ultimo ribasso, altrimenti la tengo , senza rimpianti alcuni. E' veramente nuova, penso quasi introvabile.
Io fossi in te non la venderei, a meno di una reale necessità di cui non entro nel merito. Come dici tu probabilmente introvabile. Veramente bella.
Non c'è da vergognarsi nel dire che in questo periodo per molti si stanno manifestando incubi. Ti chiudono attività senza alcun indennizzo reale e ti trovi con di problemi da affrontare e risolvere. Fortunatamente qualche cosa ho venduto. Questo mi consente di provare ad ottenere una cifra giusta, non offensiva per il reale stato dell'oggetto. Inoltre non mi sarebbe di alcun aiuto realizzare poche centinaia di euro. Grazie , ho apprezzato le tue parole. La F3hp è un piacere guardarla forse per questo non l'ho mai usata