Grafica analogica?

Hai una idea, un progetto o semplicemente vorresti realizzare una foto particolare? Dicci cosa vorresti fare e la community verrà in tuo soccorso, dall'idea fino alla stampa finale.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
valgian
guru
Messaggi: 570
Iscritto il: 23/06/2010, 8:50
Reputation:
Località: Lucca

Grafica analogica?

Messaggio da valgian »

Salve vorrei provare a cimentarmi in questa tecnica spero di usare il termine giusto, e vorrei chiedere se esistono manuali /trattati preferibilmente in italiano con i primi rudimenti. grazie
Ecco un esempio del maestro Hiroyasu Matsui
Allegati
Screenshot_20201117-190349_Chrome.jpg


Valentino Giannini, alias valgian
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
gabriele_v
fotografo
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/11/2020, 22:24
Reputation:

Re: Grafica analogica?

Messaggio da gabriele_v »

valgian ha scritto:
17/11/2020, 19:18
Salve vorrei provare a cimentarmi in questa tecnica spero di usare il termine giusto, e vorrei chiedere se esistono manuali /trattati preferibilmente in italiano con i primi rudimenti. grazie
Ecco un esempio del maestro Hiroyasu Matsui
Stavo spulciando un po' il forum e so che l'argomento è stato aperto qualche anno fa, ma a me ricordano (anzi mi sembrano) dei render fatti al computer di un qualche progetto di architettura.
Il tempo vola, noi siamo i piloti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi