A volte ritornano

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Pacher
superstar

Re: A volte ritornano

Messaggio da Pacher »

Ola :-bd

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

NikMik
superstar

Messaggio da NikMik »

Ben ritrovato!

zone-seven
superstar

Messaggio da zone-seven »

impressionando ha scritto:
24/11/2020, 20:37
Benvenuto :ymparty:
NikMik ha scritto:
24/11/2020, 23:18
Ben ritrovato!
Pacher ha scritto:
24/11/2020, 21:49
Ola :-bd
^:)^ :ymhug: :ymblushing:
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
Enzo

cloudymoroni
esperto

Messaggio da cloudymoroni »

zone-seven ha scritto:
24/11/2020, 18:08
cloudymoroni ha scritto:
23/11/2020, 19:36
Ben tornato! Per caso hai ancora le cartoline da spedire? Io non ho mai perso le speranze :)
Buone nuove ! C'è tutto, anche le mie :D
Ottimo! Allora possiamo vedere se le persone sono ancora interessate a continuare il giro o se è il caso di mandarle a chi ha organizzato per la digitalizzazione delle stesse....sono molto contento!

zone-seven
superstar

cloudymoroni ha scritto:
25/11/2020, 9:17
zone-seven ha scritto:
cloudymoroni ha scritto:
23/11/2020, 19:36
Ben tornato! Per caso hai ancora le cartoline da spedire? Io non ho mai perso le speranze :)
Ottimo! Allora possiamo vedere se le persone sono ancora interessate a continuare il giro o se è il caso di mandarle a chi ha organizzato per la digitalizzazione delle stesse....sono molto contento!
Ho scritto a qualcuno ... per La Pietra, avrei dovuto spedire a te, per La Bellezza, avresti dovuto spedire a @Pacher , ma hai spedito a me.
O mando a tutto a te, oppure La Pietra a te La Bellezza a Pacher, oppure a chi doveva scandire, nel frattempo ho scrito a Pacher. Vediamo!
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
Enzo

cloudymoroni
esperto

Messaggio da cloudymoroni »

zone-seven ha scritto:
25/11/2020, 14:14
cloudymoroni ha scritto:
zone-seven ha scritto:

Ho scritto a qualcuno ... per La Pietra, avrei dovuto spedire a te, per La Bellezza, avresti dovuto spedire a @Pacher , ma hai spedito a me.
O mando a tutto a te, oppure La Pietra a te La Bellezza a Pacher, oppure a chi doveva scandire, nel frattempo ho scrito a Pacher. Vediamo!
Quindi dovrei aggiungere la mia cartolina de La Pietra? Chiedo perché non sono sicuro di avere ancora le stampine fatte all'epoca. Nel frattempo sono tornato a Roma, quindi ho cambiato indirizzo, non me le mandate a Londra, mi raccomando! :)

zone-seven
superstar

cloudymoroni ha scritto:
Quindi dovrei aggiungere la mia cartolina de La Pietra? Chiedo perché non sono sicuro di avere ancora le stampine fatte all'epoca. Nel frattempo sono tornato a Roma, quindi ho cambiato indirizzo, non me le mandate a Londra, mi raccomando! :)
Le tue cartoline ci sono. Quella con la croce ed altre 2.
Enzo

guarrellam
guru

Messaggio da guarrellam »

Bentrovato.😉
Non mi interessano i paesaggi di bellezza disinfettata, tipo Ansel Adams.

Don McCullin

Ho una reflex digitale da 4000 euro,
che può scattare fino 128.000 ISO,
e mi piace aggiungere la grana
in post,come per la pellicola.........

zone-seven
superstar

guarrellam ha scritto:
25/11/2020, 20:14
Bentrovato.😉
Grazie :ymhug:
Enzo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi