Telemetro Leica M3

Discussioni sulle tecniche di manutenzione e riparazione di accessori fotografici quali reflex 35mm, medio formato, grande formato, obiettivi, oggetti per camera oscura ed altro legato alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Avatar utente
mska59
guru
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/11/2018, 14:56
Reputation:

Re: Telemetro Leica M3

Messaggio da mska59 »

Dopo alcuni mesi di degenza la mia M3 è tornata dalle amorevoli cure di Cameraworks uk, hanno fatto davvero un gran bel lavoro. Ora il telemetro è chiaro e perfetto, le maschere ben visibili. Revisionato anche il resto dell’apparecchio dai tempi ai contatti flash, autoscatto etc etc, insomma dopo 65 anni è come nuova. Sono molto soddisfatto grazie per i suggerimenti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
nikarlo
esperto
Messaggi: 106
Iscritto il: 14/03/2017, 22:45
Reputation:

Re: Telemetro Leica M3

Messaggio da nikarlo »

Grazie per il feedback!
Magari in privato mi dici quanto hai speso?

Avatar utente
mska59
guru
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/11/2018, 14:56
Reputation:

Re: Telemetro Leica M3

Messaggio da mska59 »

Ti ho mandato una mail


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Michelone
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/05/2018, 14:31
Reputation:
Località: Carrara-Genova

Re: Telemetro Leica M3

Messaggio da Michelone »

Grazie mska59 per aver condiviso la tua esperienza. Oltre alla rigenerazione del telemetro hai fatto sostituire anche la maschera delle cornicette?

Avatar utente
mska59
guru
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/11/2018, 14:56
Reputation:

Re: Telemetro Leica M3

Messaggio da mska59 »

No, non è stato necessario ma sono in grado di farlo. Trovi maggiori dettagli sul loro sito.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi