Comprare sviluppo e digitalizzazione DOVE e QUANTO ?

Forum dedicato alle discussioni su tutto quello che riguarda Video, Cine e super8mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
alessiovalori
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/01/2019, 16:14
Reputation:

Comprare sviluppo e digitalizzazione DOVE e QUANTO ?

Messaggio da alessiovalori »

Ciao lavoro da anni cone DOP ho iniziato come aiuto operatore caricando magazzini 35mm circa 20 anni fa fino ad avvento del digitale quindi un minimo di pellicola capisco ma non troppo .

Ho in mente di girare alcuni prossimi lavori in super 8 e sto cercando tutto sia la camera sia dove prendere le pellicole dove svilupparle e digitalizzarle .. online c'e' di tutto vero ma anche molti siti fuori uso o che ti rimandano ad altro o non rispondono etc...

Visto che qua ci sono gli esperti chi puo' darmi delle dritte ? io vivo a Milano ultima volta che ho usato un super 8 ero a London e li fino ad alcuni anni fa c erano dei lab un po' cari e lunghi come tempi di attesa ma ok , poi alcuni anni fa ho portato dei film anche a Berlino ma adesso sono a Milano e mi chiedo se possibile fare tutto da qua o almeno fare partire da qua ?

Se potete fate sapere grazie ,

Alessio



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
inglesino
fotografo
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/09/2016, 9:03
Reputation:

Re: Comprare sviluppo e digitalizzazione DOVE e QUANTO ?

Messaggio da inglesino »

Mi aggrego anch’io alla tua richiesta

Avatar utente
Buko
fotografo
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/11/2015, 21:17
Reputation:

Re: Comprare sviluppo e digitalizzazione DOVE e QUANTO ?

Messaggio da Buko »

Per acquistare e sviluppare pellicole Kodak io mi sono rivolto a Andec Filmetchnik di Berlino, spediscono tranquillamente in Italia.