Viaggio a Monaco

Un lista di luoghi interessanti da fotografare, sulla base delle esperienze personali e dei desideri non ancora realizzati.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
mbrizio
guru
Messaggi: 519
Iscritto il: 17/09/2013, 21:11
Reputation:

Viaggio a Monaco

Messaggio da mbrizio »

Ciao a tutti mercoledì parto per Monaco e starò fuori fino a Domenica, stavo guardando i posti da vedere ma oltre le classiche mete turistiche non riesco a trovare niente di interessante.

Ho cercato mostre fotografiche a Monaco ma non ho trovato nulla.
Ho cercato librerie fotografiche a Monaco e nada

Qualche consiglio su cosa vedere,dove andare?

Magari dalle vostre esperienze/conoscenze mi sapete consigliare bei posti per fare foto, librerie con tanti libri fotografici e qualche mostra fotografica :))



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
emigrante
guru
Messaggi: 1297
Iscritto il: 26/11/2012, 21:39
Reputation:
Località: Abruzzo

Re: Viaggio a Monaco

Messaggio da emigrante »

Museo del giocattolo (dietro alla cattedrale)
Zoo
Tutto il centro storico in cui puoi perderti facendo belle foto
La cattedrale ed il suo splendido orologio con le Marionette
Se hai interessi storico alcolici la birreria hb dove ebbe luogo il fallito attentato ad hitler (per la parte alcolica meglio qualsiasi altra birreria in centro)
Se hai voglia e possibilità di spostarti il castello di neuswInstein (prenota)

Ciao
Marco

Avatar utente
mcr1961
appassionato
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/06/2020, 1:00
Reputation:

Re: Viaggio a Monaco

Messaggio da mcr1961 »

Alte Pinakothek e Neue Pinakothek, la seconda bellissima se ti piacciono i quadri. Dopotutto la fotografia è figlia dei pittori

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi