Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Nerodado
appassionato
Presentazione

Messaggio da Nerodado »

Buonasera, mi chiamo Roberto, dalla provincia di Torino.
Ci tengo a dire che l'esigenza di iscrivermi a questo forum nasce dalla possibilità di confrontarmi con le capacità e le ottime esperienze di molti degli iscritti.

Ho iniziato nel 2003 in analogico, cambiando, con il progredire dell'esperienza e dei gusti, fotocamere e obiettivi.
Grazie alla passione, ho avuto la fortuna di trovare persone che non usavano più la loro attrezzatura, avendo così la possibilità di iniziare a praticare in camera oscura, mondo a me assolutamente sconosciuto.
La fortuna mi ha seguito, quando nel 2008 trovo un laboratorio fotografico di Torino che svendeva di MOLTO le loro attrezzature, tra cui 6 Durst; sono riuscito a portarmi via un Laborator 1200 CLS 450 ed un M805, con relativi obiettivi. Questo mi ha permesso di inoltrarmi nel medio formato.
Ora son fermo (in C.O.) da un paio d'anni, per difficoltà logistiche, ma mi sto preparando per ricominciare, con l'aggiunta di una buona catena di lavoro.

chromemax
moderatore

Re: Presentazione

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi