Attenzione! Distagon Hasselblad 60 C T* in vendita con difetti occulti

Discussioni, consigli e segnalazioni sulle migliori offerte di materiale fotografico analogico presente su Ebay

Moderatore: etrusco

Avatar utente
rugge#55
esperto
Messaggi: 193
Iscritto il: 16/12/2012, 18:15
Reputation:

Attenzione! Distagon Hasselblad 60 C T* in vendita con difetti occulti

Messaggio da rugge#55 »

Come da titolo segnalo che è attualmente in vendita su Ebay uno Zeiss Distagon 60mm C T* nero matricola 5861221 dal venditore Katip, Foto_MD.
Avevo acquistato il suddetto , se andate su oggetti venduti lo trovate, al prezzo di 520 euro, e una volta arrivato al mio domicilio mi sono accorto che quello dalle foto 2 e 3 a ore 8 a lato della D di distagon sembra un puntino bianco di polvere, ma in realtà è una scheggiatura della lente frontale, chiaramente avvertibile con l' unghia del mignolo. Oltre a questo, vi sono anche 3 segni sul trattamento multistrato della lente posteriore, il tutto non menzionato nella descrizione dell' oggetto. Dopo scambio di mail con il venditore ho prontamente restituito l' oggetto, rimettendoci le spese di spedizione e rispedizione, e il venditore ha dato il via al rimborso dell' importo da me pagato, che però al momento non mi risulta ancora accreditato.
Essendoci stato un accordo con restituzione e risarcimento di quanto pagato, per adesso solo virtuale, Ebay non permette di emettere un feedback negativo...
State all' occhio, esternamente l' obiettivo si presenta in condizioni fantastiche, e anche il funzionamento dell' otturatore è perfetto, ma i difetti si riscontrano solo ad una osservazione in mano...



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi