Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Gero Giambrone
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/05/2020, 11:44
Reputation:

Mi presento

Messaggio da Gero Giambrone »

Salve, vi seguo e leggo da tanto anche se questo è il mio primo intervento... tornato alla fotografia analogica nel 2006 dopo una breve paretesi digitale frequentando un gruppo di Flickr allora molto vivo (Fotografia analogica Italia..), si può dire che quel po' che so di sviluppo e stampa l'ho imparato inizialmente lì, poi girovagando per la rete. Nel tempo ho accumulato un discreto parco macchine, in prevalenza cenerentole dell'est europa con mille problemi ma fotografare per me è innanzitutto un divertimento e anche tararle e ripararle fa parte del gioco. Scatto sia in 135 che nel 120, comunque una fotocamera carica nello zaino c'è sempre e a turno le uso tutte



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12109
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Mi presento

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi