stamattina ho fatto delle prove di "configurazione" per quella stanza che diventerà poi la mia CO.

L'unica stanza che posso usare è il bagno, con misura generale di 1,80m x 2,50m, ma utilizzabile sono attorno a 1m x 1,5m.
L' ingranditore sarà piazzato su un tavolino, che potrò spostare per liberare spazio, mentre le bacinelle saranno: Dev e Stop sulla lavatrice, Fix e Lavaggio sul lavandino.
Alla bacinella del lavaggio, essendo identica alle altre, con i bordi alti, praticherò un foro (o più d'uno nel caso), a circa metà altezza per permettere all'acqua di uscire, facendo comunque del ricircolo.
La finestra, dietro l'ingranditore, una volta chiuse le imposte esterne, blocca circa il 95% della luce, per il restante sto valutando se usare i classici sacchi neri (quelli più spessi), o una coperta molto scura piegata su se stessa; per il problema riflessi, ho altre tende da poter applicare.
La luce di sicurezza, al momento non riesco a recuperarne di adatte, ma ho a disposizione una striscia a LED rossi, proverò appena arriva la carta, se causano problemi.
Queste le mie soluzioni, ora chiedo a voi cosa potrei migliorare per renderla più pratica.
EDIT: avevo scordato, per la porta, essendo a scomparsa ho solo il problema della luce che filtra da sotto, risolto con un paraspifferi preso dai cinesi