Consiglio su Reflex Nikon

Forum dedicato alla libera recensione e quotazione di materiali, oggetti e strumenti legati alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

chromemax
moderatore

Re: Consiglio su Reflex Nikon

Messaggio da chromemax »

Ezio ha scritto:
23/02/2021, 9:04
Questa Chromemax l' ha copiata dal canto XVIII dell' Iliade, dove il noto Reporter Omero descrive anche le armi di Achille...
Macché, il mio è stato un sommo peccato di immodestia; ho osato, tapino, avvicinarmi all'aulica prosa del Ferzetti ma il risultato è stato un ridicolo gallinaceo ballonzolare a confronto del dispiegato e maestoso volo di un aquila che solo il vero amore per il marchio tedesco risece a far arrivare così in alto =)) =)) =))

IvanB
appassionato
Re: Consiglio su Reflex Nikon

Messaggio da IvanB »

Todron ha scritto:
23/02/2021, 11:48
Sicuramente un ottimo acquisto, oltre che un investimento: fra un paio d'anni, se non ti trovi oppure vorrai cambiar macchina, potrai rivenderla ad un prezzo sicuramente maggiore. E' incredibile quanto siano aumentati i prezzi...
In merito ai prezzi posso confermare visto che ad oggi mi mangio le dita per aver venduto una M3 lo scorso anno...

E' vero che non potevo fare altrimenti poiché dovevo finanziare altro progetto ma oggi prenderei poco meno del doppio!!!

Vedremo come si muoverà il mercato. In qualsiasi caso la FM risponde ai requisiti che ricercavo per cui per ora non ne prevedo la vendita :D

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi