Riparatore per Minolta 7000

Discussioni sulle tecniche di manutenzione e riparazione di accessori fotografici quali reflex 35mm, medio formato, grande formato, obiettivi, oggetti per camera oscura ed altro legato alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Avatar utente
ugo.speranza
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/01/2017, 12:49
Reputation:

Riparatore per Minolta 7000

Messaggio da ugo.speranza »

Buongiorno, posseggo una macchina fotografica Minolta 7000. Ieri mi sono recato dal mio fotografo di fiducia chiedendogli di sostituire la batteria al dorso. Non trovando dove sostituire la batteria a cercato su internet e, probabilmente sbagliando ha sostituito la batteria tampone CR2016. Una volta richiuso il tutto la macchina si è accesa ma non risponde più ai comandi. Avete qualche suggerimento e, nel caso abbia bisogno di riparazioni potete indicarmi dei riparatori scrupolosi e affidabili. Io sono dell'Aquila ma, posso tranquillamente spedire la macchina fotografica per la riparazione.
Un cordiale saluto a tutti e vi ringrazio in anticipo per i consigli.
Ugo



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
mska59
guru
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/11/2018, 14:56
Reputation:

Re: Riparatore per Minolta 7000

Messaggio da mska59 »

Puoi provare dai fratelli Rossi a Roma. Chiamali sono generalmente disponibili.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ugo.speranza
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/01/2017, 12:49
Reputation:

Re: Riparatore per Minolta 7000

Messaggio da ugo.speranza »

Ok, grazie di cuore e buon week end

Ugo

Avatar utente
TeoGaffe
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/03/2021, 11:57
Reputation:
Località: Bologna
Contatta:

Re: Riparatore per Minolta 7000

Messaggio da TeoGaffe »

Ciao! puoi provare con la foto ottica star, in via mazzini a Bologna. Il padre delle signore che ti risponderanno al telefono si occupa ancora di piccole riparazioni di precisione! Il numero lo trovi facilmente in internet!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi