Kodak Colore

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia a colori

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
superferrarimatteo
esperto
Messaggi: 121
Iscritto il: 10/08/2020, 19:27
Reputation:

Kodak Colore

Messaggio da superferrarimatteo »

Buongiorno a tutti, essendo iniziata la primavera volevo fare qualche scatto a colori nella mia città ma da qualche mese su ars-imago tutte le pellicole a colori della kodak, tranne le professionali sono finite. Sapete se kodak non produce più i rullini amatoriali? Grazie



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12079
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Kodak Colore

Messaggio da chromemax »

Continua a produrle, ma il Covid-19 picchia duro in tutto il mondo

Avatar utente
superferrarimatteo
esperto
Messaggi: 121
Iscritto il: 10/08/2020, 19:27
Reputation:

Re: Kodak Colore

Messaggio da superferrarimatteo »

Grazie della risposta, forse ilford ha retto meglio dato che hanno sempre continuato a produrle

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12079
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Kodak Colore

Messaggio da chromemax »

superferrarimatteo ha scritto:
24/03/2021, 9:24
Grazie della risposta, forse ilford ha retto meglio dato che hanno sempre continuato a produrle
Un po' di tempo fa le HP-5 erano introvabili... ne hanno risentito un po' tutti, se poi ci sono anche le spedizioni intercontinentali è peggio

Avatar utente
canaglya
esperto
Messaggi: 245
Iscritto il: 25/05/2020, 10:41
Reputation:
Località: TRST_FVG

Re: Kodak Colore

Messaggio da canaglya »

superferrarimatteo ha scritto:
23/03/2021, 9:42
Buongiorno a tutti, essendo iniziata la primavera volevo fare qualche scatto a colori nella mia città ma da qualche mese su ars-imago tutte le pellicole a colori della kodak, tranne le professionali sono finite. Sapete se kodak non produce più i rullini amatoriali? Grazie
devi tenere d'occhio più negozi se ti interessa un particolare prodotto consumer

sabatini ha le colorplus disponibili da quanto vedo

Avatar utente
superferrarimatteo
esperto
Messaggi: 121
Iscritto il: 10/08/2020, 19:27
Reputation:

Re: Kodak Colore

Messaggio da superferrarimatteo »

Grazie ancora, andando a fare la spesa l'altro giorno ho visto zone della mia città semi-abbandonate ma con un certo fascino e allora ho deciso di prendere per la prima volta i lomo metropolis. Comunque appena sul web trovo le ultramax le compro per l'estate, per evitare di rimanere a secco prima della bella stagione o di farmi fregare da qualche fotografo (come mi è capitato) che me li fa pagare 17€ l'uno.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi