Corredo completo Zenza Bronica S2 in condizioni estetiche e funzionali perfette - ribasso per 12 h

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatori: etrusco, Pacher, giofex

Viator
appassionato
Corredo completo Zenza Bronica S2 in condizioni estetiche e funzionali perfette - ribasso per 12 h

Messaggio da Viator »

Vendo, per razionalizzare la mia collezione di macchine analogiche Medio Formato 6x6, un intero corredo Zenza Bronica S2 in condizioni estetiche e funzionali perfette, completo, con imballi originali. Questo corredo è ideale per una collezione, tuttavia essendo in perfetto stato funzionale può essere utilizzato tranquillamente, e intensivamente, anche a scopo professionale (è nato per questo).

Costo: 1690,00 euro RIBASSATO A 1490,00 EURO FINO ALLE ORE 22,00 DI STASERA, 8 APR 2021

Il materiale in vendita è così composto:

1. Macchina Zenza Bronica S2 matr. CB42236
Condizioni: nessun evidente segno d'uso, perfettamente funzionante.
Magazzino matr. CM57670, nessun evidente segno d'uso, perfettamente funzionante.
Obbiettivo Nikkor-P 75mm F/2.8 matr. 91431, nessun evidente segno d'uso, perfettamente funzionante. Con imballi originali.

Ulteriori obbiettivi a corredo:
- Nikkor-H 50mm F/3.5 matr. 70424, nessun evidente segno d'uso, perfettamente funzionante. Con imballi.
- Nikkor-Q 135mm F/3.5 matr. 18432, nessun evidente segno d'uso, perfettamente funzionante. Con imballi.

Altro materiale a corredo:
- Magazzino matr. CM71336, nessun evidente segno d'uso, perfettamente funzionante. Con imballi.
- Paraluce originale Zenza Bronica per obbiettivo 75mm. Con imballi.
- N. 2 custodie originali per volet.
- Tracolla originale.

Per foto, contattatemi via mail all'indirizzo [email protected].
Preferisco se possibile un primo contatto telefonico diretto al 320 5345642 e, sempre se possibile dato il periodo, lo scambio a mano, in modo che possiate verificare lo stato del materiale in vendita. Posso comunque spedire in tutta Italia, su richiesta. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, chiedete pure, cercherò di rispondere quanto prima.

Saluti,
Alfredo Doricchi
Ultima modifica di Viator il 08/04/2021, 10:04, modificato 1 volta in totale.

-Sandro-
superstar
Contatta:

Re: Corredo completo Zenza Bronica S2 in condizioni estetiche e funzionali perfette

Messaggio da -Sandro- »

Chiedo per un cliente interessato che non è iscritto al forum.

Lo stato "perfettamente funzionante" su una macchina che ha 50 anni, da chi è certificato? Esiste una fattura di revisione?

Viator
appassionato
Re: Corredo completo Zenza Bronica S2 in condizioni estetiche e funzionali perfette

Messaggio da Viator »

-Sandro- ha scritto:
06/04/2021, 18:05
Chiedo per un cliente interessato che non è iscritto al forum.

Lo stato "perfettamente funzionante" su una macchina che ha 50 anni, da chi è certificato? Esiste una fattura di revisione?
Buonasera. Non ho una fattura di revisione, tuttavia ho acquistato il sistema da un noto Negozio di materiale fotografico, il 3 Marzo 2020, con 6 mesi di garanzia su tutto il materiale. Posso quindi produrre la fattura di vendita con la garanzia emessa dal Negozio, su richiesta.

Ciò premesso, ho scritto "perfettamente funzionante", anche perchè:
1. ho ed uso da tempo, tra le altre MF che posseggo, una Zenza Bronica S2A, conosco bene il sistema e credo di saper giudicare se tutto funziona correttamente, e in questo caso è così, senza alcun dubbio;
2. appena comprata la macchina ho scattato un rullo di prova, testando tempi, diaframmi ecc. e tutto è risultato perfetto;
3. cosa più importante, invito il potenziale acquirente a scattare a sua volta un rullo di prova appena acquistato il sistema, e/o a far revisionare la macchina da un suo tecnico di fiducia (ovviamente a sue spese), e se dovesse trovare difetti funzionali, garantisco la restituzione dell'intero importo versato, detratte solo le spese di spedizione che eventualmente sarebbero a carico dell'acquirente (ma sono sicuro che non sarà necessario) :-)

Per qualsiasi altra informazione, sono a vs. disposizione.

Saluti,
Alfredo Doricchi

Viator
appassionato

Messaggio da Viator »

Aggiungo fotografie del materiale in vendita:

Immagine

Immagine

Immagine

Immaginecarica immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

-Sandro-
superstar
Contatta:

Messaggio da -Sandro- »

Giro allora il tuo contatto alla persona interessata. Grazie.

Viator
appassionato

Messaggio da Viator »

-Sandro- ha scritto:
07/04/2021, 0:21
Giro allora il tuo contatto alla persona interessata. Grazie.
Va bene. Grazie a Lei :-)

Viator
appassionato
Re: Corredo completo Zenza Bronica S2 in condizioni estetiche e funzionali perfette - ribasso per 12 h

Messaggio da Viator »

Buongiorno, ho ricevuto la proposta di acquistare un obbiettivo raro (e costoso) che cercavo da tempo, ma devo dare una risposta entro le 24 di oggi.

Per questo, ho deciso di ribassare drammaticamente il costo del corredo in vendita, da 1690,00 euro a 1490,00 euro. Tale ribasso però è valido solo fino alle 22,00 di stasera, poi il prezzo tornerà quello precedente. Pertanto, se decidete di approfittare dell'offerta, tenete conto cortesemente del fatto che si tratta di un'occasione che sfumerà entro le 22,00 di oggi. Contattatemi al 320 5345642, anche via WAP, oggi sono sempre disponibile.

Grazie,
Alfredo Doricchi

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi