qual'è la vostra musica favorita?

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
cloudymoroni
esperto
Messaggi: 171
Iscritto il: 01/07/2020, 16:46
Reputation:

Re: qual'è la vostra musica favorita?

Messaggio da cloudymoroni »

Oggi alle quattro a Piazza del Popolo a Roma si protesta con Non Una di Meno contro la violenza di genere e si canterà questa bella canzone contro il femminicidio, tradotta in italiano.

Versione originale - Cancion sin medio

https://youtu.be/VLLyzqkH6cs

Versione di NUDM in Italiano

https://www.facebook.com/story.php?stor ... s=scwspsdd



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8833
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: qual'è la vostra musica favorita?

Messaggio da Pierpaolo B »

.ila. ha scritto:
28/11/2020, 10:09
Il mio avatar parla e dice tutto Immagine
impressionando ha scritto: Le radio flac ho difficoltà a farle beccare al dac (tutti i dac che ho provato) e quando le becca beccheggiano anche con esuberanza di banda.
Prova Volumio su una Raspberry collegata al tuo DAC. Nel caso beccheggi ancora, fai il ricampionamento al volo sino a raggiungere valori perfetti per il tuo DAC. Processo interamente lossless non perdi assolutamente nulla in termini di qualità audibile, solo la differenza di profondità di bit o la frequenza di campionamento che il DAC arranca con queste radio.
Non sono insensibile a queste cose.
Mi hai messo un bel cappello in testa.
Ci studio.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Avatar utente
.ila.
guru
Messaggi: 882
Iscritto il: 13/02/2020, 15:33
Reputation:
Località: Emilia DOC

Re: qual'è la vostra musica favorita?

Messaggio da .ila. »

impressionando ha scritto:
.ila. ha scritto:
28/11/2020, 10:09
Il mio avatar parla e dice tutto Immagine
impressionando ha scritto: Le radio flac ho difficoltà a farle beccare al dac (tutti i dac che ho provato) e quando le becca beccheggiano anche con esuberanza di banda.
Prova Volumio su una Raspberry collegata al tuo DAC. Nel caso beccheggi ancora, fai il ricampionamento al volo sino a raggiungere valori perfetti per il tuo DAC. Processo interamente lossless non perdi assolutamente nulla in termini di qualità audibile, solo la differenza di profondità di bit o la frequenza di campionamento che il DAC arranca con queste radio.
Non sono insensibile a queste cose.
Mi hai messo un bel cappello in testa.
Ci studio.
Se ti servono dritte, chiedimi quando vuoi, ci sto molto dietro a Volumio - l'è una figata pazzesca per capirci Immagine -, negli anni ho realizzato un bel progettino di livello hi-end per pilotare un valvolare.

Fondamentalmente è un sistema per tutte le tasche che trova spazio per ogni esigenza: per dirti, oltre al progettino maniacale, con una rasp zero w + DAC cinese da 5 euro, lo uso per ascoltare musica in bagno.

Inviato dal mio ZX80 con Tapatalk

“quando ci penso vorrei tornare
dalla mia bella al casolare
Emilia mia Emilia in fiore
tu sei la stella tu sei l’amore”

Avatar utente
Frusciantejj
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/02/2021, 21:11
Reputation:

Re: qual'è la vostra musica favorita?

Messaggio da Frusciantejj »


Avatar utente
floppy
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/12/2020, 22:09
Reputation:

Re: qual'è la vostra musica favorita?

Messaggio da floppy »


Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi