Un cordiale saluto da un nuovo iscritto

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Chet Baker
esperto
Messaggi: 212
Iscritto il: 16/04/2021, 20:17
Reputation:
Località: Ravenna

Un cordiale saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da Chet Baker »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo e da poco mi sono iscritto a questo forum.
Dopo aver praticamente abbandonato la fotografia per qualche anno, il digitale non mi stimola più, ho ripreso in mano i libri che spiegano la tecnica del bianco e nero dalla ripresa alla stampa e mi sono messo, con estremo gusto ed interesse, a studiare nuovamente a fondo la materia.
Ora mi è tornato il desiderio di utilizzare pellicola e macchine meccaniche senza alcun ausilio elettrico/elettronico, se non eventualmente l'esposimetro.
Parecchi argomenti su queste pagine mi hanno preso e penso che diventerò un assiduo frequentatore di questo interessante forum.

Un saluto
Paolo



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Un cordiale saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
Chet Baker
esperto
Messaggi: 212
Iscritto il: 16/04/2021, 20:17
Reputation:
Località: Ravenna

Re: Un cordiale saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da Chet Baker »

Chiedo scusa per la domanda, forse ingenua, ma l'impossibilità ad accedere al mercatino a chi è Nuovo Utente Registrato è pensata per evitare che chiunque possa lasciare annunci, senza partecipare alle attività del forum?
Seconda domanda, ho letto 2 volte tutto il regolamento ma non ho trovata la risposta (salvo non sia completamente rinco..), perché se sono loggato non sono autorizzato alla visione dei files allegati ai messaggi, mentre se mi disconnetto si?
Grazie in anticipo
Paolo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi