Ritorno in camera oscura

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Kojiro
esperto
Messaggi: 189
Iscritto il: 05/04/2021, 18:07
Reputation:

Ritorno in camera oscura

Messaggio da Kojiro »

Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Angelo e la mia storia è simile a quella di molti altri.Iniziata la mia passione fotografica anni fa e approcciato anche alla camera oscura avevo poi accantonato tutto per altre sopravvenute priorità....
Ora ho deciso di ricominciare e sto allestendo una camera oscura permanente in garage.Sono a buon punto e presto posterò il risultato del mio lavoro nella sezione apposita.
Colgo l'occasione qui per ringraziare tutti per le idee , i progetti e i consigli espressi nel forum che mi hanno guidato nel lavoro



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12079
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Ritorno in camera oscura

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
Renato Tonelli
fotografo
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/09/2014, 2:49
Reputation:
Località: New York e Pontremoli

Re: Ritorno in camera oscura

Messaggio da Renato Tonelli »

Bentornato al 'lato oscuro".

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi